Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

SonicWall e Ingram Micro celebrano il loro venticinquesimo anniversario con un fatturato record

Gli obiettivi condivisi hanno portato a un aumento del fatturato SonicWall di oltre il 50 percento sulle PMI grazie a Ingram Micro

 

Milano, 11 gennaio 2018 – SonicWall, il partner della sicurezza che protegge più di 1 milione di reti in tutto il mondo, chiude il primo anno come azienda indipendente celebrando il venticinquesimo anniversario di collaborazione con il distributore Ingram Micro Inc. L’alleanza strategica ha portato a un fatturato record nel terzo trimestre dell’anno fiscale 2018 che ha visto SonicWall guadagnarsi il riconoscimento come Ingram Micro U.S. SMB Partner of the Year per il 2017.

“Non capita spesso di poter contare su una collaborazione di successo orientata al cliente per oltre 25 anni, ma è proprio questo che rende la partnership con Ingram Micro così speciale”, dichiara Steve Pataky, SonicWall SVP e Chief Revenue Officer. “Ingram Micro è uno dei nostri primi distributori e costituisce un componente chiave del nostro modo di fare business. Rappresenta le linee guida in base alle quali qualunque relazione di business dovrebbe svilupparsi, e non potremmo essere più orgogliosi di lavorare con Ingram Micro”.

SonicWall, che opera al 100 percento tramite il canale, ha incrementato le vendite verso le piccole e medie imprese (PMI) tramite Ingram Micro di oltre il 50 percento solo nel 2017. Ingram Micro ha inoltre inserito l’offerta Security as a Service (SECaaS) di SonicWall nel suo portafoglio, aumentando così in modo significativo il numero di partner nella prima metà del 2017.

“SonicWall è ben radicata all’interno della nostra organizzazione e sotto la leadership di Pataky l’eccellenza del canale è stata ulterimente potenziata”, commenta Eric Kohl, Vice President, Security Business Unit, Advanced Solutions di Ingram Micro. “I team SonicWall si preoccupano realmente di partner e clienti, un approccio che sposiamo appieno. L’impegno di SonicWall verso l’innovazione di prodotto, il servizio orientato al cliente e il supporto di qualità sono elementi chiave e stanno al centro del loro successo”.

Per i continui investimenti, l’impegno nei confronti del canale e le prestazioni in ambito PMI, compresa l’offerta SECaaS, SonicWall è stata nominata 2017 Ingram Micro U.S. SMB Partner of the Year. Il riconoscimento è stato presentato in occasione dell’evento Ingram Micro Experience 2018 tenutosi ad Anaheim e focalizzato sull’offerta di una customer experience eccezionale.

“Le PMI di tutto il mondo possono trarre vantaggio da soluzioni di sicurezza gestita potenti, affidabili e prevedibili”, aggiunge Kohl. “La decisione di SonicWall di fornire una sicurezza enterprise-grade con modelli di prezzo innovativi ha generato nuove opportunità per i nostri partner di canale e portato a un anno record per SonicWall e Ingram Micro”.

Dalla separazione da Dell nel novembre 2016, SonicWall ha galvanizzato la sua comunità di partner, che oggi vanta oltre 20.000 membri in tutto il mondo. Quest’anno è stato inoltre caratterizzato dal lancio del programma di canale SecureFirst e di SonicWall University, che ha registrato oltre 100.000 curricula completati dai partner, e dal nuovo programma Partner Enabled Services nel novembre 2017, che aiuta i partner a fornire servizi professionali ai propri clienti.

Pataky, che ha guidato il rinnovamento della comunità di partner SonicWall, ha ottenuto il riconoscimento 2018 Channelnomics Innovation Award (CIA) for Security Channel Chief il 27 novembre scorso.

Ingram Micro Inc.

Ingram Micro realizza le promesse di un mondo volto alla tecnologia portando alle aziende l’intera gamma dei prodotti e delle soluzioni tecnologiche esistenti sul mercato e garantendo servizi di supply chain di prim’ordine. L’infrastruttura globale e l’indiscussa esperienza, sono il vantaggio competitivo che Ingram Micro offre ai suoi business partner perché possano essere ancora più efficienti ed avere successo nei mercati nei quali operano. Agilità senza pari, profonda visione del mercato, lealtà ed affidabilità confermate da anni di collaudate relazioni commerciali, portano Ingram Micro ad essere un passo avanti e oltre.

www.ingrammicro.com.

Per ulteriori informazioni
Per saperne di più sulle opportunità di partnership con SonicWall, visitare:

  • SonicWall on Twitter
  • SonicWall on Facebook
  • SonicWall on LinkedIn

 

SonicWall

SonicWall combatte i cybercriminali da oltre 25 anni difendendo aziende in tutto il mondo. Supportata dai SonicWall Capture Labs, le nostre soluzioni di breach detection e prevention, associate alle risorse di oltre 20.000 channel partner rappresentano la dorsale per garantire la sicurezza di oltre un milione di aziende e reti mobili e le loro email, applicazioni e dati. Questa combinazione di prodotti e partner abilita una soluzione di breach detection and prevention automatizzata in tempo reale progettata appositamente per le esigenze specifiche di oltre 500.000 realtà in più di 150 paesi. Queste imprese possono operare in modo più efficace, senza timori.

Per ulteriori informazioni, visitare www.sonicwall.com.

Comunicato di Avatar di AxicomAxicom | Pubblicato Giovedì, 11-Gen-2018 | Categoria: Tecnologia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile