Aggiunto il collegamento per il centralino open source Asterisk e Business Customer Service

E’ stato realizzato il collegamento fra il centralino asterisk e il software gestionale di assistenza tecnica “Business Customer Service”. Lo scopo di tale integrazione è quello di permettere una gestione migliore dell’assistenza tecnica. Questo permetterà anche alle piccole aziende di sfruttare la tecnologia IVR delle grandi aziende. L’utilizzo è semplice e intuitivo. Ogni chiamata per l’assistenza effettuata da un cliente verrà registrata e nel caso in cui non ci sia un operatore disponibile resterà la traccia della chiamata e la registrazione della richiesta. Ogni richiesta potrà essere successivamente evasa e gestita da un operatore mantenendo traccia delle singole attività collegate. Attraverso questo sistema telematico il software gestionale diventa uno strumento di supporto all’attività aziendale

Comunicato di Avatar di fabiozinesifabiozinesi | Pubblicato Sabato, 24-Apr-2010 | Categoria: Tecnologia