Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Capodanno in Umbria o Toscana approfondimenti

Se avete deciso di festeggiare il capodanno in un casale, in un agriturismo, in una country house o in un’antica villa, Umbria e Toscana rappresentano sicuramente la soluzione giusta per le vostre esigenze.

Relax, divertimento e suggestivi paesaggi, questi sono gli ingredienti che caratterizzano una vacanza in Umbria e Toscana due regioni ricche di storia, cultura, natura e tante curiosità.

Immersi in una magica atmosfera avrete la possibilità di trascorrere le vostre feste natalizie lasciandovi coccolare nei centri benessere, gustando del buon vino ed altri prodotti tipici locali oppure visitando  i suggestivi borghi che caratterizzano le “terre verdi” d’Italia.

Viaggi ad Arte operatore specializzato da anni nel settore turistico si impegna da sempre nella promozione delle migliori offerte per il vostro capodanno in Umbria o per il vostro capodanno in Toscana  dandovi la possibilità di scegliere tra diverse tipologie di strutture a seconda delle vostre esigenze ed i vostri desideri. 

Comunicato di Avatar di viaggi ad arteviaggi ad arte | Pubblicato Mercoledì, 27-Ott-2010 | Categoria: Turismo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile