Alla scoperta dei mercatini di Natale con InItalia.it approfondimenti

Anche quest'anno il Natale è alle porte e su http://www.initalia.it sono numerosi gli hotel che permettono di visitare i caratteristici mercatini natalizi a prezzi convenienti.

Accattivanti sono le proposte degli Hotel affiliati ad Initalia.it che offrono tariffe speciali e pacchetti con incluso il cenone di Capodanno per festeggiare la notte più lunga dell'anno nelle più suggestive città italiane.

Prenotando con InItalia.it il cliente la possibilità di scegliere tra le località alpine di Bolzano, Merano, Trento e i suggestivi borghi e castelli della Valle D'Aosta o tra le città d'arte di Venezia, Firenze, Roma, Napoli e Milano che diventano ancora più affascinanti in questo speciale periodo dell'anno.

Con http://www.initalia.it in un semplice e rapido “click” è possibile trovare l'offerta che meglio risponde alle proprie esigenze di viaggio in coppia, con gli amici o con la famiglia.

Initalia.it si presenta ancora ancora una volta sul mercato turistico italiano con un catalogo ricco di offerte e proposte per soddisfare le richieste dei turisti sia italiani che stranieri.

Angela Pecoraro

Ufficio stampa InItalia Srl

www.initalia.it - L'Arte di Ospitare

Tel: 02.39665623 -- Fax: 02.2610236