Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

San Valentino 2009: una giornata gratuita alla Reggia di Venaria, all’insegna del romanticismo approfondimenti

Il complesso della Venaria Reale, a soli 10 km da Torino, è il luogo ideale per trascorrere una giornata all’insegna del romanticismo, dell’arte e della cultura e restare coinvolti in atmosfere magiche.Sabato 14 Febbraio, la Reggia partecipa all'iniziativa ‘Innamorati della Cultura’, proponendo ingressi gratuiti dalle ore 18 alle 23 (orario di chiusura della Reggia).

La Reggia è un unicum ambientale-architettonico dal fascino straordinario, uno spazio immenso, vario e suggestivo, costituito da: la Reggia, i Giardini, il Borgo Antico e le Scuderie Juvarriane.Proprio nelle Scuderie Juvarriane della Reggia, dal 7 febbraio al 31 maggio 2009, è allestita la mostra ‘Egitto. Tesori sommersi’, unica tappa italiana della mostra internazionale che espone oltre 500 reperti archeologici provenienti da antichissime città del Delta del Nilo, che nei primi secoli dell’era cristiana sprofondarono sei metri sotto il livello del Mediterraneo (l’ingresso a questa mostra non è compreso nell’iniziativa ‘Innamorati della Cultura’).

Sabato 14 febbraio 2009. Torino.
Piazza della Repubblica, Venaria Reale.
Ingressi gratuiti dalle ore 18 alle 23.


Info e contatti:
tel. +39 011 499 23 33
http://www.lavenaria.it/
http://egittotesorisommersi.ning.com/

Comunicato di Avatar di redofficeredoffice | Pubblicato Giovedì, 12-Feb-2009 | Categoria: Turismo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile