Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Nuova villa per vacanze in Toscana approfondimenti

Villa Panicale è una splendida e lussuosa villa Toscana in affitto con piscina nel cuore delle colline toscane. Situata su un poggio nell’area collinare del Montalbano, la villa in affitto è la soluzione ideale per famiglie e gruppi di amici che cercano una vacanza alla scoperta della Toscana immersi nel relax e tranquillità delle sue colline.

Villa Panicale rinasce a nuova vita dall’attenta restaurazione di un antico casale nel rispetto e nella valorizzazione della struttura originale. Le stanze sono arredate con gusto in stile toscano e sono dotate di molti comfort tra cui l’aria condizionata. La casa vacanza in Toscana dispone di un curato giardino recintato, all’interno di un podere di 15 ettari ricoperto da vigne, uliveti e una ricca vegetazione. L’esterno della villa è arricchito da una splendida piscina panoramica, con illuminazione notturna, da cui si può ammirare la vista sulle dolci colline toscane.
La villa per vacanze si trova nel cuore della Toscana in posizione particolarmente strategica per raggiungere rapidamente le principali mete turistiche della regione come Firenze e Pisa o i tipici borghi medievali e rinascimentali come Vinci e Certaldo.

Villa Panicale propone un alloggio alternativo ai classici hotel o i semplici bed and breakfast offrendo un soggiorno nel relax e nella quiete delle dolci colline toscane per una vacanza in compagnia di familiari o amici all’insegna dell’arte, della natura e della cucina della Toscana.

Comunicato di Avatar di gidi06abgidi06ab | Pubblicato Lunedì, 16-Mag-2011 | Categoria: Turismo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

4.50

2 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile