Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

La pesca sportiva in vacanza nella Riviera Romagnola per tutti gli appassionati approfondimenti

Non c'è nulla di più gratificante che assecondare le proprie passioni anche in vacanza!
Nella Riviera Romagnola trovare spazio per i propri interessi è possibile grazie alla moltitudine di soluzioni di svago, divertimento e attività sportive praticabili sul territorio.
Gli appassionati di pesca sportiva possono dunque munirsi di tutto il necessario e mettere in valigia canna e mulinello poichè in Riviera, soprattutto nella provincia di Rimini, praticare lo sport della pesca sportiva è possibile.
Seppure questo sport rappresenti ancora un'attività di nicchia i numeri statistici ne dimostrano una sensibile crescita, tanto da portare molti alberghi ad organizzarsi per andare incontro alla crescente richiesta predisponendo pacchetti turistici e offerte hotel Riviera Romagnola comprendenti escursioni di pesca nel mare Adriatico offerti dai tanti hotel 3 stelle rimini..
Un gran numero di motonavi di ultima generazione salpano quotidianamente  dalle principali località turistiche della Provincia Riminese di buon mattino, alle ore 5 portando al largo gli amanti della pesca che possono dedicare l'intera mattinata a questa attività, rientrando comodamente in hotel nel primo pomeriggio.
Durante l'arco dell'escursioni gli ospiti a bordo possono possono godere di spuntini prelibati ovviamente a base di pesce: primi piatti e grigliate sfornati dalla cucina delle imbarcazioni innaffiati da tanto buon vino locale.
Un'esperienza oltre che gratificante, anche divertente con la possibilità di godere dello splendido panorama  della costa adriatica e del verdeggiante Monte San Bartolo di Gabicce.
Oltre alle escursioni con le motonavi, in Riviera, soprattutto nelle località dell'entroterra, esistono numerosi laghi artificiali e non predisposti alla pratica della pesca sportiva.
Solo per citarne alcuni, nelle località balneari troviamo a Igea Marina il Lago LA Valletta con carpe e trote, il Lago Valconca a Sant'Andrea in Casale, Lago Bilancioni a San Clemente di Rimini, Lago Savioli e il Lago del Marano a Coriano di Rimini, tutti a pochi passi dalla costa Riccionese e il lago dell'Acquamania di Morciano di Romagna dove un complesso di scivoli e piscine rappresenta l'alternativa di svago agli accompagnatori dei pescatori incalliti che vogliono godere di qualche ora di relax.

Approfondimento: http://hotel rimini
Comunicato di Avatar di SpecialeHotelSpecialeHotel | Pubblicato Sabato, 16-Lug-2011 | Categoria: Turismo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile