Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Vacanze nella Riviera Romagnola? Perchè non a Bellaria Igea Marina...


I primi caldi fanno sembrare l'estate ancora più vicina...E' già ora di organizzarsi per le vacanze...
State programmando le vacanze estive sulla Riviera Adriatica?
Siete giovani, un gruppo di amici o una famiglia con bambini e desiderate trascorrere le vostre ferie in piena libertà e con tutte le comodità che offre casa vostra?
Una vacanza in appartamento può essere la scelta giusta visita www.appartamenti-igea.it per vedere la nostra offerta!
Affittando un appartamento Ambrosini a Igea Marina potrete trascorrere vacanze con tante alternative, perchè Igea Marina grazie alla sua posizione privilegiata potrete raggiungere qualsiasi località della Romagna in pochi minuti vista la estrema vicinanza del casello autstradale Rimini-Nord e della statale adriatica.
Igea Marina è un piccolo centro turistico che non ha nulla di cui invidiare rispetto alle altre località vicine.
Offre una tra le spiaggie libere più belle il "Beky Bay" dove durante la mattina potrai farti accarezzare dai raggi del sole mentre la sera si trasforma in un punto di ritrovo di famiglie e giovani con intrattenimenti serali sempre diversi (musica dal vivo, concerti, cabaret).
Per gli amanti dello sport Igea Marina offre molto; a disposizione una nuovissima piscina, palestre, campi da tennis, campi da calcetto e laghi dove poter fare pesca sportiva.
Che aspetti...per una vacanza all’insegna del benessere, del mare, dello sport, della cultura e sopratutto liberi, senza orari da rispettare, prenotate una vacanza in appartamento Ambrosini. Affittare un appartamento Ambrosini, è possibile in tutti i periodi dell’anno.
Il Residence Ambrosini, di proprietà della Famiglia Ambrosini vanta un'esperienza decennale nel settore garantendo la massima tranquillità e comodità creando un ambiente funzionale, accogliente e famigliare.
Gli appartamenti Ambrosini sono sono dotati di quanto necessario per l’uso quotidiano di una famiglia, proprio perchè il fine e quello di farvi sentire... proprio come a casa vostra!

Comunicato di Avatar di redb77redb77 | Pubblicato Sabato, 11-Apr-2009 | Categoria: Turismo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile