Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Cresce lo staff per le Americhe di Dreamland approfondimenti

Staff potenziato per le Americhe di Dreamland: il tour operator ha dato il benvenuto a Alessandro Arati, che da questo mese assume il ruolo di nuovo responsabile booking per tutte le destinazioni del continente americano attualmente in programmazione.

“La scelta di inserire la figura professionale di Alessandro rientra in un progetto di investimento che da oltre un anno punta alla crescita ed il consolidamento del nostro prodotto “Americhe” – spiega Tonino Sestili, Direttore commerciale Dreamland – Grazie alla sua solida esperienza, maturata lavorando con realtà importanti del tour operating italiano, il suo ruolo garantirà il massimo della professionalità e della competenza anche nella gestione diretta del booking su tutte le destinazioni su cui stiamo ampliando la programmazione, tra cui Stati Uniti, Canada, Caraibi e Sud America”.

Alessandro Arati vanta un ampio curriculum che comprende lunghe esperienze lavorative nello staff di grandi operatori come Hotelplan e Kuoni Gastaldi, operando nel booking Americhe&Caraibi su individuali e gruppi, che gli ha consentito di acquisire un ampio bagaglio di competenze tecniche di prodotto e di vendita.
Commenta Arati: “La collaborazione con realtà aziendali di rilievo sul mercato turistico italiano, ed in particolare i sette anni di lavoro con Hotelplan, hanno affinato la mia conoscenza specialistica su Nord America, Messico, area caraibica e Polinesia, e negli ultimi anni anche sui Paesi del Sud America. Ho sposato in pieno la filosofia di viaggio tailor made di Dreamland, e spero di poter supportare al meglio lo staff anche e soprattutto su destinazioni nuove per il tour operator, come il Venezuela, l’Argentina o il Perù su cui sta lanciando proposte e offerte inedite proprio in questi mesi”.

Per una panoramica completa della programmazione Dreamland si può navigare su www.dreamlandtour.com, dove sono disponibili e scaricabili i cataloghi firmati dal t.o. e le tutte le offerte aggiornate, e massima efficienza e velocità di risposta sono garantite per le adv che contattano il booking (0644704122).

Comunicato di Avatar di apalmieriapalmieri | Pubblicato Giovedì, 10-Nov-2011 | Categoria: Turismo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile