Il nuovo Marketing del prodotto turistico approfondimenti

Al giudizio dei lettori il nuovo testo sul marketing del turismo, scritto da Giacomo Pini un esperto con oltre venti anni di esperienza nel settore, “ Il nuovo Marketing del prodotto Turistico” edito da Franco Angeli, si posiziona sul mercato di settore come un riferimento per tutti gli albergatori che credono nel loro prodotto e che vogliono restare competitivi in un mercato che cambia velocemente.

Il testo è ricco di case history, e affronta tutte le tematiche : dall’analisi degli scenari competitivi all’attenzione verso il consumatore passando per la strategia, è pensato e scritto per creare valore aggiunti e spunti pratici per gli utenti.
Altro dettaglio; la prefazione è a cura di Andrea Babbi amministratore delegato APT servizi Emilia Romagna, una garanzia in campo di competenze legate al turismo.
Per info e prenotazioni copie:

info@gpstudios.it

+ 39 0543 84099

Approfondimento: http://www.gpstudios.it
Comunicato di Avatar di GiacomoPiniGiacomoPini | Pubblicato Mercoledì, 25-Gen-2012 | Categoria: Turismo