Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Uniche in Toscana in Hotel a 4 Stelle Le nuove ed esclusive “Wellness Suites” per l’Art Hotel Museo di Prato approfondimenti

Il territorio pratese arricchisce la propria offerta ricettiva e si prepara all’inaugurazione, all’interno della Art Hotel Museo, di 4 nuove ed esclusive Wellness Suites, uniche in Toscana per Hotel di questa categoria.

Giovedì 1 marzo appuntamento con un evento all’insegna dei 5 sensi.

 

Innovazione, relax, benessere ed un centro Spa dedicato all’interno di ogni Suite, sono gli ingredienti di questo nuovo prodotto realizzato presso l’Art Hotel Museo di Prato. Offerta turistica nuova ed unica nel suo genere in tutto il territorio toscano per gli hotel 4 stelle, queste Suites offrono tutti i più moderni e desiderati confort.

Al 5° piano dell’albergo la Società Art Hotel che gestisce 3 strutture importanti nell’area, l’Art Hotel Museo, l’Art Hotel Milano e l’Art Hotel Mirò, ha voluto creare un angolo di assoluta unicità. Arredi di classe, servizi esclusivi e tutta l’accoglienza tipica di questo gruppo riconosciuto indiscusso leader sul territorio metropolitano per qualità, cortesia e professionalità.

Accanto alle Wellness Suites anche 3 Deluxe rooms dotate di tutti i comfort.

In un momento di incertezza e contrazione il gruppo Art Hotel dà alla città un segnale positivo che punta i riflettori sul benessere e su target medio-alti dimostrando di credere fortemente in questo territorio e nella sua prossima ripresa.

Lido Bonari presidente del gruppo Art Hotel afferma: << Molti  sono gli alberghi che offrono un centro benessere a comune, noi abbiamo voluto puntare un su prodotto diverso e innovativo, scommettendo sul centro benessere privato annesso ad ogni Suite. Questa scelta qualifica l’intera offerta pratese per un tipo di clientela finora destinato solo a Firenze>>

Insomma una nuova scommessa per il gruppo Art Hotel che punta ad incentivare le presenze nell’area, che non smette di coccolare la propria clientela e nemmeno di stupire ogni volta con qualche servizio in più, qualche attenzione in più, la propria città.

Le nuove Suites offrono un centro benessere dedicato all’interno di ogni camera, spazi molto luminosi realizzati nei toni del wengè e del betulla, vasca Jacuzzi ad idromassaggio cromoterapico, bagno turco con aromaterapia e doccia emozionale, biancheria di spugna e un’elegante e ben fornita linea cortesia. In camera un menu cuscini, l’open frigobar, il letto king size con materasso in Ergocell e molto altro completano l’offerta di classe che Art Hotel Museo presenta giovedì 1 marzo durante la serata di inaugurazione.

L’evento si aprirà alle 19.30 con un area cocktail che punta a catturare l’ospite non solo col gusto ma anche con l’olfatto, la vista ed un delicato sottofondo lounge, per passare dalle 20.30 alla ricca area buffet centro sensoriale della serata elegantemente accompagnata dal duo jazz Negri-Morelli, per giungere al dessert “I sensi del Benessere”, anche questo unico ed inedito, creato dagli chef dell’Art Restaurant appositamente per l’occasione. Durante tutto l’evento dalle 19.30 alle 23.00 sarà possibile visitare le Suite e le Camere del 5° piano dove gli ospiti troveranno a dare loro il benvenuto nella rinnovata ala dell’Hotel le raffinate note dell’arpa classica di Simona Bertini.

Progettazione e Direzione Lavori Arch. Giorgio Faccioli

 

Ufficio Stampa Platinum Events

Via Mozza sul Gorone 1/g – 59100 Prato

Tel. +39 0574-026601 – Fax +39 0574-026602

Chiara Gori 320 8073700

press@platinumevents.it

 

 

Comunicato di Avatar di Platinum EventsPlatinum Events | Pubblicato Giovedì, 01-Mar-2012 | Categoria: Turismo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

5.00

3 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile