Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Stick Ads vi aiuta a promuovere la vostra attività ristorativa approfondimenti

Spesso quando siamo in viaggio per svago o per lavoro, ci piace conoscere di più sui posti che visitiamo e scoprire le tradizioni culinarie locali è senza dubbio una delle prime cose che facciamo.
Ma alle volte diventa molto difficile decidere dove recarsi per provare la vera bagna cauda piemontese, o il porceddu sardo.
Affidarsi ad una guida o ai consigli dei passanti? Andare alla cieca con il rischio di incappare in una cocente delusione o dare retta alle informazioni del consierge dell'hotel?

Ora c'è una nuova opportunità che Stick Ads offre a tutti i ristoratori per promuovere la propria attività ed intercettare questa esigenza dei turisti: si tratta della pubblicità appiccicosa.

Stick Ads è l'innovativo servizio di promozione pubblicitaria veicolato attraverso voucher di prenotazione turistica ideato dalla Bizcom; attraverso questo servizio avrete la possibilità di associare ad un voucher il vostro annuncio promozionale, invitando così il proprietario del documento a venirvi a trovare.

In un'area di testo personalizzata potrete illustrare la vostra cucina, i piatti tipici, le vostre specialità e magari incentivare il lettore con sconti e menu a prezzo fisso.

Attraverso Stick-Ads avrete l’efficacia di uno strumento pubblicitario capace di battere sul tempo i vostri concorrenti: il voucher infatti viaggia con il suo possessore fin dal momento della prenotazione, dunque l’annuncio ha più tempo per essere assimilato dal fruitore rispetto a volantini o altre forme pubblicitarie in loco … e costa anche molto meno!

Se vi abbiamo messo curiosità provate subito Stick Ads , la pubblicità appiccicosa, per promuovere la vostra attività ristorativa.

Approfondimento: http://www.stick-ads.it
Comunicato di Avatar di BIZCOMITBIZCOMIT | Pubblicato Mercoledì, 13-Mag-2009 | Categoria: Turismo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile