Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Boom di richieste a Venezia per l'America's Cup approfondimenti

Conto alla rovescia a Venezia per l'America's Cup, che tra il 12 e il 20 maggio porterà nella Laguna Veneta i migliori velisti del mondo: 10 equipaggi in gara con 3 regate al giorno regaleranno alla città una nuova occasione di visibilità internazionale.

A maggio, periodo già di forte affluenza turistica, Venezia è presa d'assalto da turisti provenienti da tutto il mondo che approfitteranno dell'evento per visitare la città e per assistere alle sfide dei più prestigiosi team velici al largo della Laguna.

Gli hotel hanno registrato un'impennata delle richieste, tanto da rendere ormai quasi impossibile trovare una camera libera nelle giornate di Coppa America.

C'è chi ha preferito allora soluzioni alternative per godere dello spettacolo da un punto di vista privilegiato: cosa c'è di meglio che assistere alla competizione da "veri marinai"?
Molti sono infatti gli spettatori che hanno scelto di affittare un'imbarcazione con la quale ormeggiare in Laguna.
Boom di richieste anche per gli "hotel galleggianti" di Venezia che ormeggiano alla Giudecca: un gruppo di 40 neozelandesi ha affittato per la settimana la barca Ave Maria, un battello fluviale che effettua crociere tra Mantova e Venezia e che per l'occasione si fermerà in Laguna per accogliere a bordo una tifoseria davvero eccezionale!

Comunicato di Avatar di UnionboatUnionboat | Pubblicato Giovedì, 26-Apr-2012 | Categoria: Turismo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile