Dalla cima delle Dolomiti a Gardaland: online il nuovo portale Veneto! approfondimenti

A cura della Consulente di viaggi online Evolution Travel Alessandra Biondi, il portale ci presenta un territorio che in appena 210 km di lunghezza ci offre tutte le bellezze della natura e le maggiori vette artistiche raggiunte dall’uomo. Qui possiamo ammirare il mondo dalla cima delle Dolomiti o perderci in un mare ricco di storia, percorrere le epoche lungo le vie cittadine oppure godere dell’aria salubre dei suoi laghi. Qui possiamo unire cultura,  relax e cura del corpo come facevano gli antichi romani, assaporare la tradizione attraverso cibi e costumi vivi da secoli e praticare sport a stretto contatto con la natura più varia.
Ecco cosa ci racconta Alessandra:

1. Perchè il Portale “Veneto? Cosa ti ha spinto a costruire un intero portale Evolution Travel dedicato questa tipologia di prodotto?

Alessandra Biondi, Consulente di viaggi online Evolution Travel: La mia storia inizia circa 10 anni fa quando per puro caso mi ritrovai a Verona per un weekend, ne rimasi innamorata all’istante e sei mesi dopo presi la decisione di trasferirmi. Naturalmente negli anni ho visitato un po’ tutta la regione, da Venezia, Padova, Treviso, ho girato in lungo e in largo il meraviglioso lago di Garda, ho esplorato le montagne bellunesi e l’estate non sono mancate le vacanze nel litorale Veneziano. Volevo condividere la mia passione per questa magnifica terra, valorizzarla e far conoscere ai clienti tutte le possibilità che offre questa meravigliosa regione. Il Veneto offre tantissime possibilità di vacanza, dal classico weekend culturale, alla vacanza al mare, per chi cerca momenti di relax, ai tramonti mozzafiato del lago di Garda, alle meravigliose Dolomiti!! Dunque dopo aver vissuto in prima persona queste esperienze, studiato le varie tipologie di vacanza e cercato i giusti fornitori mi sembrava fosse arrivato il momento giusto per creare il Portale.

2. Quali sono i punti di forza delle tue offerte?
Alessandra Biondi, Consulente di viaggi online Evolution Travel: Ogni vacanza può essere personalizzata a piacere del cliente, abbiamo tanti fornitori e possiamo costruire su misura qualsiasi tipo di richiesta. Le tipologie di vacanza, come già accennato prima sono tantissime: le famiglie si possono sbizzarrire a Gardaland oppure con i tour di natura e cultura. Le coppie possono provare la magnifica emozione di salire sul Galeone Veneziano, un weekend alle Terme o un tour romantico a Verona. Per gli amanti dei piatti tipici e del buon vino ho creato dei pacchetti enogastronomici formidabili. Insomma ne potrei elencare ancora un infinità…

3. Perché scegliere un’offerta dal Portale “Veneto”?
Alessandra Biondi, Consulente di viaggi online Evolution Travel: I prezzi del portale “Veneto” Evolution Travel sono assolutamente ottimi, il cliente sarà seguito per ogni tipo di richiesta ma soprattutto ho cercato di creare dei pacchetti coinvolgenti, emozionanti e dinamici.  Non volevo un portale con la classica notte a Venezia o Verona e stop, ma qualcosa di unico e introvabile!!!!

4. Che tipo di pubblico è adatto alle offerte di questo portale?
Alessandra Biondi, Consulente di viaggi online Evolution Travel: Questo portale è adatto a tutti naturalmente. Alle coppie che cercano qualcosa di romantico, magari abbinato anche al relax. Alle famiglie che cercano del sano divertimento, natura e cultura. Alle coppie di amici/amiche che vogliono trascorrere un weekend culturale mixato a qualche giorno di mare e divertimento a Jesolo. ASSOLUTAMENTE PER TUTTI.

5. Tu, come Consulente di viaggi online Evolution Travel, in che modo segui un cliente online?
Alessandra Biondi, Consulente di viaggi online Evolution Travel: Come consulente di viaggi online e come grande appassionata di questo lavoro, seguo il cliente come se dovessi partire io, cerco di trovare la soluzione migliore per lui in base alle sue esigenze e naturalmente lo seguo anche dopo la prenotazione, durante il viaggio e dopo il suo rientro. Inoltre sono sempre reperibile, 7 giorni su 7.

6. Quali sono i vantaggi per il cliente di comprare il proprio viaggio online?
Alessandra Biondi, Consulente di viaggi online Evolution Travel: Sicuramente oltre alla nostra professionalità e alla vastissima gamma di prodotti e tipologie di viaggio che Evolution Travel offre, seguiamo il cliente passo passo, consigliamo per lui la soluzione migliore e la nostra professionalità e disponibilità supera di gran lunga le normali agenzie su strada, possono contattarci in qualsiasi orario, compreso il sabato e ricevere tutte le propote comodamente a casa.

Comunicato di Avatar di Evolution TravelEvolution Travel | Pubblicato Giovedì, 24-Mag-2012 | Categoria: Turismo