Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Viaggi per single – Estate 2012 – Grecia, Corfù, Paxos approfondimenti

Viaggi per single offerte estate 2012 in Grecia. Chi ha deciso per l'estate 2012 di partire da solo potra scegliere tra un'ampia offerta di viaggi per single tra queste ci sono la Grecia e Corfù. Situata di fronte alle coste dell'Epiro, al confine tra Grecia e l'Albania si estende l'Isola di Corfù, poco più di 100.000 abitanti ma in estate si popola di turisti alla ricerca di storia e natura, di mare incontaminato, di strapiombi e vegetazione selvaggia da scoprire via mare magari in barca a vela. Chi invece ama il relax potrà fare rotta verso Paxos e Antipaxos



La Grecia, culla della cultura Mediterranea, è formata da da oltre 3000 isole e isolotti, dei quali solo 167 abitati. Coste meravigliose che si estendono per 13.676 Km, anche se circa l'80% del suo territorio sono montagne, basta ricordare che qui si trova il famoso Monte Olimpo. Non c'è che l'imbarazzo della scelta per tutti i viaggiatori che partiranno da soli e che sceglieranno la Grecia come proposta dei loro viaggi per single, infatti c'è il rischio che potreste incontrare qui la vostra Afrodite o il vostro Zeus, sicuramente sarete in buona compagnia. Ecco altri suggerimenti di viaggi per single per l'estate 2012.


Comunicato di Avatar di ialaiala | Pubblicato Lunedì, 18-Giu-2012 | Categoria: Turismo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile