Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Viaggi da single Quando e come partire – Estate 2012 – approfondimenti

fferte viaggi in Spagna. Viaggi per Single estate 2012: sfatato il tabù che vuole i viaggiatori in solitaria tristi e sconsolati, oggi i viaggi per single sono vissuti come dei veri e propri momenti di libertà all'insegna del divertimento, dell'avventura e dell'amicizia. Ecco un po’ di viaggi da single per quest’estate 2012: tra le proposte previste per viaggi per single: gli appassionati della movida ci sono Ibiza e Formentera, due perle delle Baleari in terra spagnola.


Viaggi per single in Slovenia e Croazia. Chi invece ama farsi portare dal vento e vivere il gioco di squadra non potrà che scegliere un giro in barca a vela tra le storiche coste istriani, della Slovenia e della Croazia.


Viaggi per single in Grecia è la meta ideale di molti single di tutta Europa, ragazzi e ragazze ma non solo: isole greche Corfù, Paxos e Antipaxos , un vero e proprio viaggio tra la storia e la cultura , sarà bello lasciarsi rapire dall'atmosfera antica dei villaggi dei pescatori.

Se sei interessato a partire per Croazia, Slovenia, Corfù, Grecia (consulta altre offerte viaggi da single estate 2012)  www.worldiscovery.it



Comunicato di Avatar di ialaiala | Pubblicato Lunedì, 18-Giu-2012 | Categoria: Turismo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile