Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Nasce Stick-Ads, la pubblicitĂ  appiccicosa: vieni a scoprirla al TTG Incontri approfondimenti

Forte del successo della scorsa edizione del TTG Incontri, Bizcom.it, realtà consolidata nel panorama dei servizi online per il turismo, presenta quest’anno in fiera “Stick-Ads” l’ultimo prodotto dedicato al marketing ed alla promozione territoriale.
Sarà per il nome difficile da dimenticare, e per l’idea geniale, che lo  Stick Advertisement genera consensi in ogni occasione, e ne siamo sicuri, scatenerà l’entusiasmo anche al TTG.

Stick Ads significa pubblicità  innovativa, localizzata, monitorabile, e a basso costo dedicata ad attività commerciali, attrazioni turistiche, eventi, mostre, musei, per promuoversi in associazione all’offerta della ricettività turistica. Infatti  Stick-Advertisement – è il primo sistema“appiccicoso” che veicola annunci promozionali su Vouchers di prenotazione di servizi e prodotti turistici.

Quale mezzo migliore di un Voucher per richiamare l’attenzione sulla propria attività, o su un evento da promuovere, ed attrarre clienti e visitatori?  All’inserzionista di Stick-Ads bastano 0,50 centesimi per far apparire il proprio annuncio sul  voucher, ed ottenere così una visibilità straordinariamente mirata: è chiaro infatti che chi ha in mano il documento di viaggio è tipicamente un turista, alla ricerca di cose da fare, luoghi da visitare, eventi a cui assistere una volta giunto a destinazione. Per questo gli annunci promozionali sono percepiti come consigli, suggerimenti e convenzioni, che arricchiscono e completano il soggiorno…ed ovviamente il potenziale ritorno dell’investimento è molto alto!

Stick Ads è localizzata e dinamica: l’inserzionista, dalla propria area riservata online, può creare e gestire le campagne pubblicitarie e i singoli annunci, definirne le date di validità e il target geografico.
In questo modo avrà la certezza che le Sue pubblicità saranno visualizzate da un cliente che ha prenotato un hotel a pochi chilometri dal negozio, o che stia effettuando un soggiorno nella settimana in cui si svolge l’evento.Stick Ads è monitorabile: dall’area di back office l’inserzionista sa esattamente quanti e quali annunci sono stampati, e su quali voucher. Per questo misurare l’efficacia di una campagna non è mai stato così facile!

Infine Stick-Ads garantisce la massima flessibilità anche nei costi: il sistema si gestisce con pacchetti di crediti prepagati, a partire dai 50 euro. Il valore di ogni annuncio, stabilito dall’inserzionista, viene scalato dal credito residuo solo quando l’annuncio è effettivamente stampato. All’esaurimento del credito l’inserzionista potrà effettuare una ricarica online per continuare a promuoversi con lo stick advertisements. Per  conoscere nel dettaglio funzionalità e modalità di attivazione di Stick-Ads vieni a trovarci al TTG Incontri, padiglione C3 stand 142bis: gratis 20 crediti in omaggio per chi si attiva durante la Fiera.    

Approfondimento: http://www.stick-ads.it
Comunicato di Avatar di BIZCOMITBIZCOMIT | Pubblicato Lunedì, 13-Ott-2008 | Categoria: Turismo
Tags: bizcomit
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile