Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Taxi Portogruaro: online le nuove destinazioni Caorle Bibione Lignano approfondimenti

E’ stato di recente pubblicato il sito relativo al Servizio Taxi Portogruaro con descrizione dei servizi proposti e delle aree interessate. In particolare, il Servizio Taxi a Portogruaro consente di usufruire di spostamenti da e verso le località balneari di Caorle, Porto Santa Margherita, Duna Verde, Jesolo, Cavallino, Eraclea, nonchè da e verso i villaggi turistici di Pra’ delle Torri, San Francesco e Lido Altanea.

Oltre a garantire trasferimenti di ogni tipo, il servizio offre anche la possibilità di raggiungere l’aeroporto “Marco Polo” di Venezia Tessera, l’aeroporto “Canova” di Treviso e l’aeroporto di Trieste Ronchi dei Legionari. Sono, naturalmente, espletati anche transfer alla volta di altri aeroporti e stazioni ferroviarie, nonchè verso il porto di Venezia e i casinò di Venezia e Nova Gorica (Slovenia).

Il Servizio Taxi a Portogruaro consente anche di raggiungere le località montane delle splendide Dolomiti, incluse Cortina d’Ampezzo, Dobbiaco, Corvara, Sappada, Auronzo e altre ancora.  La messa a disposizione di vetture, monovolumi e minibus fino a 9 posti soddisfa le esigenze sia di singole persone che di gruppi numerosi.

Vengono effettuati anche transfer da e per discoteche, consegna merci e servizio shopping. Richiedere un preventivo è gratuito e non impegnativo, le tariffe sono tra le più concorrenziali del Nord-Est e la qualità è garantita da un’esperienza ventennale nel settore.

Comunicato di Avatar di TaxiTaxi | Pubblicato Sabato, 29-Set-2012 | Categoria: Turismo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile