Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Alpitour, le più belle vacanze in famiglia approfondimenti

Le vacanze sono l'occasione attesa tutto l'anno per rilassarsi e divertirsi, riposarsi e dedicarsi alle attività che più ci piacciono: sport, immersioni, passeggiate, letture, shopping, bagni di sole, giochi, balli e piacevoli serate in compagnia. E, soprattutto, per le coppie con figli, è l'occasione per condividere tutti insieme un'esperienza rigenerante, lontana dagli impegni lavorativi e dallo scarso tempo libero che caratterizzano la vita di ogni giorno.

Certo, in famiglia le esigenze di ciascuno sono diverse e, a seconda dell'età dei propri bambini, cambiano abitudini, interessi, ritmi e persino l'alimentazione. Per questo Alpitour propone soluzioni di vacanza su misura e strutture specializzate, in grado di garantire soggiorni indimenticabili e di grande qualità sia ai grandi sia ai più piccoli.

Navigando nella sezione del sito Alpitour.it dedicata alle "Vacanze in Famiglia" si potranno trovare tante offerte e occasioni di viaggio per vivere al meglio le proprie meritate vacanze.

Scegliendo ad esempio lo stile inconfondibile degli iClub Alpitour presenti alle Canarie, alle Baleari, in Italia, in Grecia, in Brasile e in molte altre destinazioni del mondo, si potranno conoscere località splendide e accoglienti, circondati da atmosfere serene, da un ottimo servizio e da un'animazione coinvolgente ma mai invadente, il tutto all'insegna della convenienza e della professionalità.

Nelle strutture consigliate da Alpitour ogni membro della famiglia ha la possibilità di ritagliarsi i propri spazi ideali, con aree appositamente attrezzate, servizi e programmi di animazione ad hoc: così, anche gli adulti possono godersi in pieno le loro vacanze, mentre i bambini fanno nuove amicizie, giocano, scoprono, inventano e si divertono assistiti da uno staff specializzato.

Approfondimento: http://www.alpitour.it
Comunicato di Avatar di geremiageremia | Pubblicato Lunedì, 03-Ago-2009 | Categoria: Turismo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile