Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Best Tuscan Wine Lover Awards approfondimenti

I Best Tuscan Wine Lover Awards sono una iniziativa internazionale promossa da Toscana Promozione, al fine di far conoscere all’estero Tuscany Taste, la nuova identità del vino toscano nata per rafforzare la visibilità dei prodotti di alta qualità del territorio nel panorama globale.
I Best Tuscan Wine Lover Awards sono una iniziativa internazionale promossa da Toscana Promozione, al fine di far conoscere all’estero Tuscany Taste, la nuova identità del vino toscano nata per rafforzare la visibilità dei prodotti di alta qualità del territorio nel panorama globale.
La farfalla di vino, simbolo di Tuscany Taste, dalla Toscana volerà in tutto il mondo proprio grazie agli utenti del web! Basterà scaricare il logo di Tuscany Taste, stamparlo e scattare una foto divertente e creativa con la farfalla di vino ben visibile.
Fino al 18/03/2013 potrai partecipare anche tu alla selezione ufficiale dei 3 Best Tuscan Wine Lovers! Libera la tua “creatività italiana” e vinci!
Partecipare è molto semplice: scarica il logo Tuscany Taste che trovi su http://www.toscanapromozione.it/view_news/358/partecipa-ai-best-tuscan-wine-lover-awards-2013 e stampalo a colori. Scatta una o più foto in cui sia chiaramente visibile il logo Tuscany Taste con l’obiettivo di mostrare, a tutta la community internazionale che seguirà il progetto, “dove” hai portato la Toscana nel mondo. Infine manda una mail alla casella di posta della pagina Facebook con i tuoi dati in modo da poter essere contattato in caso di vittoria.
Alcuni esempi: puoi scattare la foto nella cucina di casa tua accanto ad un prodotto toscano oppure fotografare il logo Tuscany Taste in un luogo caratteristico della tua città o durante un tuo futuro viaggio! Come vedi sei libero di interpretare creativamente la tua foto, per ottenere il prestigioso titolo BTWL 2013!
Tutte le foto caricate verranno visionate  entro il 28/03/2013 da una Giuria composta da tre rappresentanti di Toscana Promozione, e un rappresentante per i seguenti Consorzi di Tutela dei vini Toscani: Chianti, Chianti Classico, Brunello di Montalcino, Nobile di Montepulciano, Vernaccia di San Gimignano.
La Giuria selezionerà le 3 foto dei tre vincitori che meglio avranno interpretato lo spirito di questa iniziativa e che saranno ufficialmente eletti i Best Tuscan Wine Lovers 2013!  
Ognuno dei 3 BTWL 2013 riceverà una Targa Ufficiale di riconoscimento e i privilegi che questa garantisce. Partecipa, il nuovo BTWL 2013 potresti essere proprio tu!

Comunicato di Avatar di Binario ComunicazioneBinario Comunicazione | Pubblicato Mercoledì, 27-Feb-2013 | Categoria: Turismo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile