Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Il Marano del divertimentificio di Rimini e Riccione

Nel confine tra Rimini e Riccione si colloca la zona del Marano, la foce che dà il nome a quel tratto di costa. Una sequenza di hotel economici di Rimini possono offrire accoglienza a chi vuole trascorrere un soggiorno all’insegna del puro svago.

Si sta parlando di un territorio fortemente privilegiato per il divertimento, grazie anche all’esistenza di locali notturni che riescono a ravvivare le serate dei turisti.

La sede del divertimentificio è il luogo da dove hanno inizio le serate che continueranno nelle principali discoteche della Riviera Romagnola, tra le più note a livello locale e nazionale, in grado di chiamare a sé una quantità di giovani stranieri non indifferente.

Si tratta di ragazzi provenienti dall’Europa e da tutto il mondo. Vi suggeriamo di fare una ricerca tra le offerte che si possono trovare tra gli hotel tre stelle Rimini e che vi aiutano a pianificare la vacanza in pieno relax.

In questa striscia di costa ritroviamo pub, bar e ristoranti, tra i più noti della zona che riescono ad animare nel migliore dei modi la vita notturna e si pongono come fondamentali per la movida romagnola.

Durante gli orari diurni è possibile dedicarsi a corsi di ginnastica dolce, nell’acqua, in compagnia, insomma, per chi ama lo sport c’è molto da fare in piena gioia conviviale con gli altri turisti del posto.

Corsi motori e mini-club per i più piccoli sono sempre a disposizione sotto la guida dello staff dell’animazione.

Con l’ora dell’aperitivo l’atmosfera cambia e l’aria si fa più trasgressiva, i giovani si riversano sul lungomare e si lasciano coinvolgere dalla trasgressività tipica della club culture romagnola.

Svariati locali si posizionano in questa’area e tra i più noti troviamo il Beach Paradise, il Beach Cafè, l’Hakuna Matata, il Mojito Beach e l’Operà, strutture molto gettonate e capaci di stupire invitando ospiti d’eccezione e progettando eventi d’élite e fashion, solitamente accompagnati da una base musicale prodotta da un famoso Dj.

Comunicato di Avatar di SpecialeHotelSpecialeHotel | Pubblicato Venerdì, 15-Mar-2013 | Categoria: Turismo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile