Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Arriva la primavera di Costa Crociere

Ciao, sono Max e ti do il benvenuto a bordo di Costa Crociere, una delle più grandi Compagnie di Crociere al mondo e la prima in Europa! Costa Crociere da 65 anni ha un solo obiettivo: renderti felice offrendoti sempre il meglio! Vuoi lasciarti alle spalle il freddo gelido, la pioggia incessante e le abbondanti nevicate? La Primavera sta arrivando e con lei anche le Mini-Crociere di Costa, piccole nella durata e nel prezzo ma grandi come esperienza.

Bastano infatti pochi giorni per concederti una pausa rigenerante, una breve fuga dal quotidiano, un assaggio d’estate con la prima abbronzatura; una Mini-Crociera Costa è un mix di divertimento, relax, emozioni e sensazioni uniche ed indimenticabili che ti accompagneranno per tutta la durata della tua crociera.

Puoi scegliere la tipologia di cabina più adatta alle tue esigenze tra cabine interne, senza oblò/finestra, cabine esterne vista mare, con oblò/finestra non apribile, cabine esterne con balcone  privato sul mare, per vivere l’emozione di un tramonto direttamente nell’intimità della tua cabina, la tua isola di comfort.

Quest’anno Costa Crociere ha studiato un innovativo sistema di scelta delle cabine per poter offrire un servizio sempre più personalizzato, optando tra: CLASSIC, la scelta più conveniente, PREMIUM, per avere molto di più spendendo poco di più, SAMSARA, per chi desideri un’esperienza di benessere integrale (non disponibili su tutte le navi) e SUITE, se vuoi davvero il massimo!

Ecco alcune proposte di Mini-Crociere per la prossima Primavera a bordo di Costa Mediterranea, la nave dedicata all’eleganza degli antichi palazzi nobiliari italiani: “Rosso_Sangria con_scalo_a_Ibiza”: 5 giorni e 4 notti da Savona con scali a Barcellona, Ibiza e Marsiglia; “Rosso_Sangria_con_scalo_a_Palma_di Majorca”: 5 giorni e 4 notti da Savona con scali a Barcellona, Palma di Maiorca e Marsiglia; “Rosso Sangria con scalo ad Ajaccio”:

5 giorni e 4 notti da Savona con scali a Malaga, Barcellona e Ajaccio.

Con una stazza lorda di 86.000 tonnellate, una lunghezza di 292 metri, una larghezza di 32 metri ed una velocità di crociera di 22 nodi, Costa Mediterranea è senza dubbio una nave dai grandi numeri. A bordo troverai 1.050 cabine di cui ben 660 esterne con balcone privato sul mare, 4 ristoranti e 12 bar (di cui 1 Cognac&Cigar Bar ed 1 Wine Bar), Centro Benessere su 2 ponti, 4 vasche idromassaggio e 4 piscine di cui una con copertura semovente in modo da poterne usufruire con tutte le condizioni atmosferiche; inoltre un teatro su 3 ponti, casinò e discoteca, persino uno scivolo acquatico Toboga per rendere prezioso ogni attimo vissuto a bordo.

Gioca d’anticipo: prima prenoti, maggiore sarà la disponibilità di cabine a bordo, minore sarà il prezzo. Infatti, prenotando per tempo, potrai avere la possibilità di usufruire della vantaggiosa tariffa “Prenota Subito” che, oltre a garantire il prezzo più basso, dà diritto anche ad ulteriori privilegi come il 25% di sconto su una selezione di trattamenti bellezza e benessere durante le soste in porto ed il 20% di sconto sul servizio lavanderia a bordo. …E se prenoti entro Venerdì 15.03.2013 una Minicrociera nel Mediterraneo con partenza nei mesi di Aprile e Maggio 2013 ti aspetta la nuovissima promozione “Primavera Più”: una tariffa speciale che comprende la quota crociera + le tasse portuali + la Formula All Inclusive Bevande Classic ovvero la possibilità di consumare in maniera illimitata acqua ed una selezione di vini e bevande analcoliche al bicchiere durante i pasti al ristorante e ai buffet a pranzo e a cena! Hai capito come partire in crociera risparmiando?

Ti aspetto a bordo!

Massimiliano Monti

Consulente di viaggio online Evolution Travel

 


Comunicato di Avatar di Evolution TravelEvolution Travel | Pubblicato Sabato, 23-Mar-2013 | Categoria: Turismo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile