Big Up animazione , diventa anche tu, un animatore turistico di successo! approfondimenti

Il nuovo sito ufficiale dell’azienda Big Up,  offre l’opportunità agli animatori turistici di tutta Europa di essere sempre aggiornati, su quali figure professionali, nel settore dell’animazione turistica,  siano ricercate, per lavorare come animatori in villaggi, alberghi e in strutture turistiche italiane ed estere.

Big Up, azienda specializzata in servizi di animazione turistica

L’azienda Big Up animazione con sede in Svizzera, opera da diversi anni nel settore dell’animazione turistica, seguendo direttamente l’iter per la scelta, la formazione e l’inserimento di personale di animazione qualificato, in strutture turistiche di piccole-medie e grandi dimensioni, hotel, alberghi e villaggi in Italia e all’estero.

La selezione del personale di animazione, animatori per bambini, performer, scenografi, costumisti, cantanti, ballerini istruttori ed artisti avviene mediante  un Emotional Training, che porta direttamente i candidati a testare le proprie capacità ed ad apprendere le tecniche, le metodologie  e i giusti comportamenti di  animazione turistica, da tenere.

L’offerta di personale di animazione qualificato, è supportata dall’affiancamento e dall’assistenza consulenziale dell’azienda Big Up, che si occupa anche della progettazione dell'intero servizio di animazione e del coordinamento con gli altri settori della struttura.

Come diventare animatore turistico per il Team di Big Up, per l’anno 2014

Nel portale dell’azienda Big Up è possibile visionare le posizioni lavorative aperte per diventare animatori turistici, quali requisiti siano richiesti e quale esperienza o strumentazione si debbano possedere, per entrare a far parte del team dell’azienda, inoltre è presente un comodo form dov’ è possibile inviare il proprio curriculum vitae.

Nel caso la canditura sia ritenuta interessante, si dovrà sostenere un colloquio con i responsabili delle risorse umane dell’azienda Big Up e se selezionati, si dovrà seguire uno stage formativo in un villaggio turistico, essendo costantemente seguiti da animatori professionisti che trasmetteranno ai candidati le proprie conoscenze e competenze nell’area d’interesse.

Per un  Team di animazione giovane e dinamico, contatta Big Up

Per diventare animatori o per fornire la propria struttura turistica, di un servizio di animazione professionale e specializzato, Big Up offre una vasta gamma di opportunità vantaggiose nel settore dell’animazione turistica, nel sito ufficiale è possibile richiedere un preventivo o contattare direttamente l’azienda per un offerta di lavoro come animatore turistico.

Comunicato di Avatar di recensionerecensione | Pubblicato Mercoledì, 19-Giu-2013 | Categoria: Turismo