Hotelsclick: un portale di prenotazione hotel sicuro e facile da usare! approfondimenti

Oggi vi vogliamo parlare di Hotelsclick.com, un portale di prenotazione hotel in cinque lingue con ottima usabilità e con ottime offerte per le principali città d'Europa e non solo. Dall'ultima volta che lo abbiamo visitato il portale appare completamente rinnovato nella grafica e nell'interfaccia utente di prenotazione degli hotel, rivisitata anche la ricerca hotel, ora compare una mappa con indicato dove si trova l'hotel da prenotare e una breve descrizione con foto della struttura e le recensioni dei clienti che ci sono già stati. Il portale nella pagina principale offre anche una panoramica delle offerte in corso sugli hotel delle principali destinazioni turistiche, per la stagione estiva sono a tariffa ridotta degli hotel in alcune località balneari e in alcune grandi città europee. Dal portale si possono prenotare anche ostelli in tutto il mondo per una sistemazione low cost, crociere con le maggiori compagnie di navigazione a tariffe scontate, appartamenti per sperimentare i sapori tradizionali in tutta Europa, è possibile prenotare anche yacht nei maggiori porti a livello mondiale per crociere personalizzate, noleggiare automobili in125 paesi per viaggiare in totale libertà e senza vincoli e prenotare B&B nelle località cittadine, di mare e montagna più belle d'Italia. I clienti che hanno prenotato un hotel con il portale diventano recensori ufficiali delle strutture in cui hanno soggiornato, fornendo giudizi molto dettagliati sul servizio, pulizia, soggiorno in generale, prezzo, camere, posizione, reception e servizi business dell'hotel; con l'aggiunta del commento personale dei clienti si fornisce autenticità alle recensioni e molti utenti le trovano un valido aiuto nella scelta della struttura da prenotare. Le tariffe mostrate degli hotel sono sempre quelle che pagherà il cliente finale, con tasse e quant'altro già incluse, la conferma della prenotazione è immediata e si può pagare con i maggiori circuiti di carte di credito (Visa, Visa Electron, Maestro e MasterCard) e anche con PayPal; ci sono due tipi di tariffe: quella scontata che si può pagare solo dal sito del portale e non è rimborsabile e quella maggiorata che si può pagare direttamente in hotel ed è rimborsabile, sarà quindi il cliente a decidere quale delle due utilizzare in base alla sua disponibilità e flessibilità. Ci sono inoltre offerte tutto l'anno di alberghi a tre stelle in tutto il mondo, con prezzi molto competitivi, che i clienti possono ricevere tramite newsletter o tramite la pagina Facebook di Hotelsclick, dove vengono pubblicizzate le strutture in offerta, altrimenti tramite la pagina Twitter o il profilo Google+ del portale. Negli ultimi giorni il portale ha creato una pagina Pinterest per pubblicizzare le offerte sulle strutture alberghiere di lusso nelle maggiori città europee, attraverso i "pin" di foto delle più belle camere, Spa, resort, villaggi e ristoranti degli hotel con disponibilità su Hotelsclick.
Il portale ha anche due blog, uno in italiano e l'altro in lingua inglese in cui promuove gli hotel di alcune località turistiche con interessanti post con consigli di viaggio su cosa vedere e/o fare in quella città o paese, come arrivarci, cosa e dove mangiare e dove alloggiare con consigli sugli alberghi gestiti dal portale.

Comunicato di Avatar di VerngyVerngy | Pubblicato Lunedì, 15-Lug-2013 | Categoria: Turismo