Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Rasciada Club, bassa stagione e alta convenienza per le tue vacanze in Sardegna

Castelsardo (Sassari) - Il Villaggio Rasciada Club di Castelsardo (Sassari) ha pubblicato da qualche giorno sul proprio sito web il programma delle attività primavera/autunno 2014. Il documento contiene tutte le novità, gli appuntamenti e le promozioni imperdibili per chi sogna una vacanza di puro relax in Sardegna, nei periodi meno affollati e più tranquilli dell'anno.Per i mesi di maggio, giugno e settembre il Villaggio Rasciada Club propone “un mare di...vacanza e...musica” a prezzi convenientissimi. Senza rinunciare per questo al divertimento e ai comfort che da oltre trent'anni contraddistinguono Rasciada Club.
Anche in bassa stagione, infatti, il divertimento è di casa al Rasciada Club, che propone un calendario con appuntamenti di qualità. Per gli amanti del folklore e delle tradizioni popolari, il Villaggio propone un soggiorno di una settimana più un'escursione a Sassari in occasione della celebre Cavalcata Sarda (14 maggio) a partire da 340,00 €. E in più, appuntamenti musicali “spalmati” tra maggio e settembre, con il “mitico” Santino Rocchetti e la sua chitarra (21 maggio), il cantautore Pino Ferro (28 maggio), la sorprendente Alida Ferrarese (4 giugno), Paolo Tarantino (3 settembre), il sax di Paolo Cozzani (10 settembre), Elena e Castellina Pasi (17 settembre) e la seconda edizione del fortunato spettacolo “Voci in Piazza” con Sabrina ed Enrico Musiani (24 settembre).Non solo. Il Villaggio Rasciada Club propone interessanti “pacchetti volo” da ogni aeroporto e “pacchetti nave” da Genova, Livorno, Piombino e Civitavecchia per viaggiare senza pensieri e risparmiare sul costo del viaggio.La struttura sorge su una panoramica terrazza di roccia di fronte al mare incontaminato del Golfo dell’Asinara, immerso in una fitta vegetazione dai colori e dai profumi tipici della macchia mediterranea. Dispone di animazione, discoteche, piscine, bazar, ristoranti, impianti sportivi, miniclub e di un'incantevole spiaggia di sabbia fine e dorata.

Info e contattiVillaggio Rasciada ClubLocalità Li Paddimi - Castelsardo (SS)Web: www.rasciada.it  Tel. 0362/303529-303539 fax 0362/303519,Mail: info@rasciada.it  

Comunicato di Avatar di inpressinpress | Pubblicato Lunedì, 04-Nov-2013 | Categoria: Turismo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile