Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Eventi e locali a Crotone? Crotonenotte.it… la tua guida online approfondimenti

Crotone Notte è un portale interamente dedicato alla vita notturna di Crotone. Locali, eventi, e dal 2014 anche dove dormire!

Il progetto è stato lanciato da pochissimo e sta già riscuotendo i primi successi. E’ un progetto giovane che nasce da un team di ragazzi di questa città. Cliccando su crotonenotte.it potrete cercare e trovare tutte le informazioni e le alternative su come trascorrere le vostre serate. Dall’andare a prender un caffè al concedersi un’ottima cena in compagnia, dalle serate a tema agli eventi speciali.

Potrete condividere le vostre impressioni, opinioni e foto sulla Pagina Facebook collegata al portale e segnalare altri eventi o locali! Lo scopo di Crotone Notte non è solo quello di informare gli utenti su cosa c’è da fare e quando. É soprattutto quello di creare un’interazione tra utenti e tra questi ed i locali.

Presto arriveranno delle straordinarie novità… nuovi eventi, organizzati proprio dallo staff di Crotone Notte con i locali che hanno aderito all’iniziativa, nuove categorie e “nuove tecnologie”!

Crotone Notte è un servizio facile da consultare e costantemente aggiornato sulle news e gli eventi della vita notturna di Crotone. Se poi vuoi saperne di più su un locale in particolare, visita i profili e le gallerie fotografiche!

Il nostro team è sempre a vostra disposizione e vi aspetta su crotonenotte.it 

Comunicato di Avatar di PwdKr83PwdKr83 | Pubblicato Lunedì, 16-Dic-2013 | Categoria: Turismo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile