Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Prenota la tua vacanza al b&b il giardino a Castro approfondimenti

Castro è considerata la Perla del Salento. Situata sul versante Adriatico, dista 15 km da Otranto, 45 da Lecce, 50 da Gallipoli e 25 da Leuca. Sorge al centro di un arco di costa stupenda ed unica che va da Otranto a S. Maria di Leuca.
E qui che si trova il bed and breakfast Il Giardino che offre ai suoi ospiti un ambiente accogliente, elegante e riservato. La posizione della struttura consente di spostarsi e visitare la città con mezzi pubblici; oppure fare lunghe passeggiate dedicandovi allo shopping. Qui non mancano di certo negozi, boutique, ristoranti, bar e pub. La struttura è collegata a pochi metri dalla rete ferroviaria e metropolitana, permettendo di raggiungere in breve tempo le maggiori location della zona.

Infatti il b&b Il Giardino si trova a circa 200 m. dal centro storico e a pochi passi dal castello e dalla cattedrale. Castro è da godere in ogni suo aspetto: dal caratteristico borgo Medioevale alle sue famose grotte; dal mare più pulito d'Italia alla ineccepibile offerta alberghiera; dalla cucina ai divertimenti.

La cordiale e tranquilla atmosfera tipicamente familiare, il profumo degli aranceti che circondano il giardino, le camere ben arredate, le memorie storiche nelle immediate vicinanze, assicurano al turista come all'uomo d'affari un ristoro delizioso nella incantevole cittadina.La struttura dispone di camera singola, doppia, tripla e quadrupla. Potrete usufruire dei comfort più moderni per meglio allietare il vostro soggiorno: aria condizionata, frigobar, tv, bagno in camera.
Al mattino potrete fare una ricca ed abbondante colazione all' aperto, nel giardino che la struttura stessa possiede.Il Giardino: ideale per le vostre vacanze nel Salento.Il b&b Il Giardino è presente anche su bedandbreakfastmania. Clicca qui per visualizzare la pagina.


Per informazioni:
B&B Il Giardino
Via S. Antonio, 207
73030 Castro
Tel: +39 08361900082 / 3406035400
Visita il sito ufficiale

Comunicato di Avatar di salvatoremenalesalvatoremenale | Pubblicato Lunedì, 19-Ott-2009 | Categoria: Turismo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

4.50

2 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile