Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Vacanze a Costa Rei approfondimenti

Costa Rey è una località balneare situata nel Sud - Est della Sardegna. Situata lungo la costa orientale dell'isola, l'area impressa di macchia mediterranea ben si coniuga con le distese di sabbia cristallina e i fondali marini cristallini e turchesi.
Costa Rei si trova a circa 65 da Cagliari e a 18 km da Villasimius. Tutta la zona dista dal comune di appartenenza, Muravera, 27 km.

Il lido, sicuramente il più bello della Costa Sud-Est Orientale della Sardegna, è un punto di riferimento per chi ama il mare, il sole, le lunghe passeggiate sulla spiaggia, una vera oasi di tranquillità; è la meta turistica preferita per le vacanze a Costa Rei fra tutti coloro che amano praticare il diving e tutti gli sport acquatici in generale.

Nel 2009 la località di Costa Rei è stata insignita del "Travel blogger award" dalla prestigiosa casa editrice di guide di viaggio "Lonely Planet" che ha incluso Costa Rei tra le dieci spiagge più belle del mondo.

Chi può programmare la vacanza nei mesi di aprile, maggio, giugno, settembre ed ottobre, troverà un clima splendido, favorevole alla balneazione e una vasta scelta di appartamenti affitto Costa Rei.

Comunicato di Avatar di danielaspiggiadanielaspiggia | Pubblicato Martedì, 11-Mar-2014 | Categoria: Turismo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile