Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

All’hotel villa michelangelo un soggiorno all’insegna del golf

Sport e relax nel cuore della natura vicentina

 

Vicenza, 29 aprile 2014- Giocare a golf nel cuore del Veneto, circondati da splendidi paesaggi: è l’opportunità che offre l’Hotel Villa Michelangelo di Arcugnano, a pochi chilometri dal centro di Vicenza, per tutti gli appassionati, con la facilità di raggiungere il circuito golfistico circostante.

L’Hotel Villa Michelangelo propone un soggiorno in una delle sue eleganti camere doppie con due green fee per il Golf Club Colli Berici. L’albergo riserva, inoltre, agli ospiti un omaggio di benvenuto, una cena deliziosa al Ristorante La Loggia e una ricca colazione a buffet al risveglio.

A soli dodici chilometri, il Golf Club Colli Berici dispone di un campo con diciotto buche, particolarmente apprezzato dai giocatori più esperti. Sull’omonimo Altopiano, il Golf Club di Asiago, con un percorso dolce e panoramico, è tra i campi di montagna più belli d’Europa.

Immerso in un pregiato contesto naturalistico, inoltre, il Golf Club Vicenza, a pochi minuti dal centro, è intervallato da piccoli laghi, utilizzati per lo più come difficoltà di gioco.

Circondato da un terreno privato di cinque ettari con alberi centenari e magnifici uliveti, l’Hotel Villa Michelangelo è un’incontaminata oasi di freschezza e relax per coloro che desiderano fare attività fisica o concedersi piacevoli passeggiate a contatto con la natura.

 

L’Hotel Villa Michelangelo, nato nel Settecento come villa nobiliare di vacanza, gode di uno scenario naturale unico. Immerso nella pace e nel silenzio del paesaggio collinare di Arcugnano, a pochi minuti dal centro di Vicenza, offre un’esperienza di relax esclusiva. Le 52 camere e suite finemente arredate regalano un’atmosfera calda e accogliente. Circondato da un parco privato, che comprende campo da golf e piscina, l’albergo è il luogo ideale per una fuga dalla città.

 

L’Hotel Villa Michelangelo di Vicenza fa parte del gruppo italiano Royal Demeure, che comprende inoltre l’Hotel d’Inghilterra e la Residenza di Ripetta a Roma, l’Hotel Beverly Hills Rome, l’Helvetia & Bristol di Firenze e il Grand Hotel Continental di Siena.

Per informazioni e prenotazioni:

Prezzi a partire da € 466.00 per due notti, per due persone.

HOTEL VILLA MICHELANGELO
Via Sacco, 35 - 36057 Arcugnano - Vicenza
Tel. +39 0444 550300 - Fax +39 0444 550490
reservation.michelangelo@royaldemeure.com

Ufficio stampa: IMAGINE Communication - Via G. Barzellotti  9/ 9b - 00136 Roma
Tel. (+39) 06.39750290 - Fax. (+39) 06 .45599430 - www.imaginecommunication.eu
Silvia Alesi silvia@imaginecommunication.eu
Lucilla De Luca lucilla@imaginecommunication.eu

Comunicato di Avatar di imaginecommunicationimaginecommunication | Pubblicato Martedì, 29-Apr-2014 | Categoria: Turismo
Tags: golf, vicenza
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile