Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

HotelNet al TTG Incontri di Rimini approfondimenti

Si è svolta presso la fiera di Rimini, il TTG Incontri, la principale fiera italiana del b2b per il turismo internazionale.

Il 16, 17 e 18 ottobre 2009, nel quartiere fieristico di Rimini, gli operatori del turismo hanno presentato al mercato le loro principali novità, in contemporanea con un altro importante evento: il workshop TTI Travel Trade Italia 2009.

Anche HotelNet è stato presente allo stand 166 padiglione C3, per presentare i numerosi prodotti della sua suite: HotelNet Free, il servizio base per i neofiti delle prenotazioni online ed il suo fratello maggiore, HotelNet CRS Pro, lo strumento che integra, in un unica soluzione, tutto il processo di commercializzazione, distribuzione e prenotazione online di una struttura ricettiva.

C’è stato spazio anche per chi ha voluto approfondire la conoscenza di Prenoto®, il software dedicato agli Enti di promozione turistica e a tutti i privati che gestiscono portali di promozione turistica.

Grande risalto è stato infine dato all'ultimo prodotto di HotelNet:  HB Channel Manager, il software che permette di aggiornare con un unico strumento, disponibilità e tariffe sui maggiori portali di prenotazione turistica (come Expedia, Venere, Traveleurope, ...) e che consente di scaricare tutte le prenotazioni in un'unica interfaccia.

Avete aggiornato delle tariffe o creato un'offerta speciale in occasione di un evento particolare? Forse avete esaurito le camere a disposizione per il fine settimana?

Per comunicare questi cambiamenti, non occorrerà aggiornare manualmente i dati su ogni piattaforma di prenotazione su cui siete presenti; sarà sufficiente una sola modifica per vedere aggiornati in automatico i dati su tutti gli altri portali turistici collegati. Un servizio utilissimo, in grado di far risparmiare tempo e limitare possibili errori. 

Approfondimento: http://bizcomit.it
Comunicato di Avatar di BIZCOMITBIZCOMIT | Pubblicato Martedì, 27-Ott-2009 | Categoria: Turismo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile