La catena choice hotels international ospita gli azzurri per l’ esordio ai mondiali contro l’inghilterra

La Nazionale italiana di calcio sceglie il Quality Hotel Manaus

Roma, 13 giugno 2014 – L’albergo 4 stelle Quality Hotel Manaus, struttura affiliata alla catena Choice Hotels International, ospita il ritiro degli azzurri per l’esordio ai mondiali contro l’Inghilterra fissato per sabato 14 giugno:  immerso in una delle più grandi foreste pluviali del mondo il Quality Hotel Manaus, con le sue 198 camere, unisce comfort e alti standard di qualità.

Dislocato nel cuore della città, nei pressi del Manaora Shopping, Manaus Port e Mindus Park l’albergo, a soli 9 chilometri dall’aeroporto internazionale Eduardo Gomes, è la soluzione ideale per coloro che si recano in Amazzonia per viaggi d’affari, incontri di lavoro o soggiorni di piacere.

In linea con il marchio Quality di Choice Hotels, l’albergo accoglie i suoi ospiti in ampie e moderne camere dotate di televisore via cavo a schermo piatto, mini bar, scrivania e aria condizionata e offre numerosi spazi pensati per il tempo libero come la piscina esterna, il centro fitness e il coffee shop. Alcune camere, inoltre, dispongono di servizi aggiuntivi quali quotidiano gratuito, divano letto, micro-onde, ferro da stiro e stoviglie.

Il marchio Quality gode della fiducia della clientela da oltre 70 anni e dispone in tutto il mondo di circa 1.600 alberghi situati in grandi città, aree commerciali e località di villeggiatura; gli hotel a marchio Quality garantiscono alti standard di qualità nei servizi, tecnologie all’avanguardia e buoni collegamenti con le strade di maggiore importanza ed aeroporti.

Choice Hotels Europe™

Con oltre 6.300 alberghi negli Stati Uniti e in oltre 30 nazioni e più di 500.000 stanze, Choice Hotels International® è uno dei gruppi alberghieri più grandi al mondo.

In Europa Choice Hotels Europe™ è rappresentata da quasi 500 hotel dei marchi Comfort™, Quality™ e Clarion® e conta oltre 70 alberghi in Italia, Germania, Svizzera e nella Repubblica Ceca.

Choice Hotels International propone ai suoi ospiti Choice Privileges®, un programma reward. Con i suoi oltre 20 milioni di soci in tutto il mondo è considerato uno dei programmi a premi dall'espansione più veloce nel settore alberghiero.

Ovunque vicini a voi

Oltre 70 alberghi in Italia, Germania, Svizzera e nella Repubblica Ceca.
Più di 6.300 hotel in tutto il mondo. Choice Hotels, Choice Hotels International, Choice Privileges, Comfort Inn, Comfort Suites, Quality, Sleep Inn, Clarion, Cambria Suites, MainStay Suites, Suburban Extended Stay Hotel, Econo Lodge, Rodeway Inn, Ascend Hotel Collection e SkyTouch Technology sono marchi di proprietà e marchi di servizio

di Choice Hotels International, Inc. Tutti gli hotel sono di proprietà ed a gestione indipendente.

Choice Hotels Europe è il nome commerciale di Choice Hotels Franchise GmbH, Branch Office Opera, Via dei Tigli 6/A, 20090 Opera, Milano. P.IVA 05475700968.

Choice Hotels Italia

Kristina Marusic

k-marusic@choicehotels.it

Via Salandra, 18 - 00187 – Roma - Tel. +39 06 85203245 - Fax. +39 06 4227 4000