Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

www.turismoteramo.it il portale per le tue vacanze in Abruzzo approfondimenti

Da giugno è online “www.turismoteramo.it”, il primo ed unico portale con tutte le informazioni sul turismo in provincia di Teramo.

turismoteramo.it permette la consultazione di schede, testi, fotografie e filmati di tutte le eccellenze teramane: parchi, musei, monumenti, riserve e oasi naturalistiche, chiese ma anche prodotti dell’enogastronomia, attraverso anche itinerari noti o inediti ed una ricca galleria fotografica.

Il portale si rivolge a viaggiatori e turisti che desiderano pianificare ed organizzare una vacanza nella nostra splendida provincia con una particolare attenzione al turismo estero.

www.turismoteramo.it aiuta il turista e il semplice cittadino permettendogli di trovare all’interno di un unico sito tutte le informazioni di cui ha bisogno e che altrimenti dovrebbe reperire in molti siti diversi con infinite ricerche sui motori e perdita inutile di tempo.

Il portale è in continua evoluzione ed ogni giorno si arricchisce di nuovi contenuti. Invitiamo, quindi, tutti, fin da adesso, a contribuire, tramite consigli e suggerimenti, al miglioramento del sito, scrivendoci nella sezione contatti del sito stesso o all’indirizzo e-mail info@turismoteramo.it.

www.turismoteramo.it

La Redazione

Comunicato di Avatar di sandro69sandro69 | Pubblicato Lunedì, 14-Lug-2014 | Categoria: Turismo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile