Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Nuovo Hotel a Lucca all'intero della Storica Villa Banchieri approfondimenti

Lucca, Italia, 9 Novembre 2009 - L'Hotel Hambros è uno dei più antichi alberghi a Lucca, circondato da mura in pietra medioevali e porte storiche del XVIII secolo. Il parco monumentale di fronte alla storica Villa Banchieri è stato creato nello stesso periodo ed è caratterizzato da alberi secolari, pini mediterranei e palme.

Relax e tranquillità sono garantiti dal completo rinnovamento delle camere che offrono arredamento in design moderno ed i migliori comfort come aria condizionata, connessione Internet Wi-Fi e TV LCD con canali satellitari.

Un elegante Lounge Bar e un Centro Congressi attrezzato che può ospitare fino a 70 persone completano le attrattive di questo hotel a Lucca. La struttura celebrerà a Dicembre la nuova classificazione a 4 stelle. Grazie all'"Offerta Weekend", la camera singola è disponibile a soli 50 euro a notte, la doppia a 80 euro compresa la colazione a buffet.

    * "Non ci aspettavamo un posto così bello. Abbiamo avuto l'occasione per rilassarci e visitare le Ville storiche nella campagna toscana. Tutte le camere dell'hotel sono state recentemente rinnovate con i migliori comfort."
      Recensione da TripAdvisor.com
    * "All'Hotel Hambros potrete godere di un ambiente tranquillo e confortevole. L'Hotel, con il suo stile da elegante Country House, offre camere spaziose, arredate con gusto, la maggior parte delle quali si affacciano sul parco interno della Villa."
      Recensione da Priceline.com
    * "Grazie alla sua posizione favorevole ed al comfor delle camere, questo Hotel a Lucca è la sistemazione ideale per trascorrere vacanze indimenticabili ed esplorare tutte le attrazioni che questa regione può offrire: non solo Lucca, ma anche Pisa, Viareggio e tante altre città interessanti. Inoltre, i viaggiatori business troveranno in Hotel l'accesso wireless ad Internet e una sala riunioni attrezzata con tutte le più recenti tecnologie audio-visive necessarie per un evento di successo."
      Recensione da HotelsCombined.com


Contatti:

Hotel Hambros Il Parco
Via Pesciatina in Lunata, 197
55012 Lucca (Toscana), Italia
Telefono: 0583-935-355
Fax: 0583-935-356
Email: info@hotelhambros.com
Sito Ufficiale: http://www.hotelhambros.com/it/home.html

Comunicato di Avatar di pivaripivari | Pubblicato Lunedì, 09-Nov-2009 | Categoria: Turismo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile