Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Assicurazione sanitaria viaggio approfondimenti

Per chi non vuole rinunciare alla sicurezza, l’assicurazione sanitaria viaggio è un prodotto ormai indispensabile per soggiorni all’estero più o meno lunghi. Con pochi euro potrai acquistare la tua tranquillità senza doverti preoccupare di dover affrontare spese impreviste, a volte anche piuttosto salate. Oltre alla spese mediche è possibile includere anche altre coperture per assicurare spiacevoli contrattempi che potrebbero verificarsi prima o durante la vacanza come l’annullamento del viaggio, lo smarrimento di un bagaglio o un ritardo del volo aereo.

 

Viaggi Sicuri è un’assicurazione sanitaria viaggio online alla portata di tutti ed offre polizze valide fino a 365 giorni di permanenza all’estero a premi davvero contenuti. La sottoscrizione del contratto avviene in pochi click e la polizza verrà inviata tramite email subito dopo l’acquisto online. Data la velocità del procedimento di convalida, il prodotto si presta anche per gli acquisti last minute.

Il personale di Viaggi Sicuri è tutto made in Italy: dal servizio clienti, che ti offrirà aiuto durante l’acquisto della polizza, alla centrale operativa che ti fornirà servizio 24 ore su 24 in caso di emergenza medica all’estero.

Telefono: 0541-51171 –  Sito: www.viaggisicuri.com

Comunicato di Avatar di ViaggiSicuriViaggiSicuri | Pubblicato Giovedì, 21-Mag-2015 | Categoria: Turismo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile