100% Smoke-Free Hotel a Milano. All’Hotel Berna Milano la qualità è nell’aria approfondimenti

Per il piacere di entrare in una camera di hotel dotata di tutti i comfort e in cui l’unico profumo sia quello del pulito, l’Hotel Berna sarà dal 25/12/09 il primo 100% Smoke-Free Hotel a Milano.
L’Hotel Berna è situato nel centro di Milano, a pochi metri dalla Stazione Centrale, dal terminal della navetta per gli aeroporti di Malpensa, Linate e Orio al Serio e a pochi passi dalla fermata della Metropolitana. Dall’Hotel si possono raggiungere facilmente le vie dello shopping, da Corso Buenos Aires, la via più lunga degli acquisti in Europa a via Monte Napoleone e il quadrilatero della moda, con le sue boutique più prestigiose.
L’Hotel Berna riceve i suoi ospiti in un ambiente accogliente e in un’atmosfera cortese. I servizi che l’hotel offre rendono quest’hotel unico a Milano, tra questi: una sorprendente colazione a buffet, l’utilizzo gratuito del contenuto del suo frigobar in camera (analcolico), l’angolo del tè/caffè con biscottini, succhi e acqua minerale a disposizione 24 ore su 24, 4 postazioni con accesso Internet High Speed, posta elettronica, applicazioni office e stampante e un sistema wireless Internet High Speed gratuito per un’ora.

Dal 25 dicembre 2009, l'Hotel Berna, compresi gli spazi comuni, le aree di lavoro del personale e le 122 camere saranno smoke-free.

È il General Manager dell’Hotel Berna e dell’Hotel Lugano Dante Center, Dr. Carlo Fontana, ad accogliere gli ospiti in un ambiente totalmente smoke-free : “Nel corso degli ultimi anni la richiesta di stanze per fumatori si è abbassata notevolmente. Il benessere dei nostri ospiti è sempre stata la nostra priorità, la nostra filosofia, offrire ai clienti un ambiente smoke-free non è che la naturale conseguenza. I dati ricorrenti ci hanno indotto a compiere un ulteriore passo rispetto alle leggi restrittive sul fumo attualmente in vigore, che tutelano la salute pubblica e i minori. Ora, i viaggiatori in cerca di un ambiente totalmente privo di allergeni, di odori, e privo dei microscopici residui del fumo di sigaretta, possono trovare all’Hotel Berna un piacevole riscontro”.

Procedere all’attuazione della 100% Smoke-Free Policy significa, per gli organi direttivi dell’Hotel Berna, creare un’atmosfera fresca e ospitale, anche grazie all’attenzione dello staff e alla completa dedizione verso la clientela.

L’immediata conversione che elimina completamente il fumo di sigaretta nell’intera struttura dell’Hotel aiuterà a far apprezzare uno stile di vita salutare e un ottimale soggiorno agli ospiti. “Avendo come valore di riferimento la salute e la qualità della vita dei nostri ospiti e dei nostri impiegati, siamo lieti di fornire un ambiente libero dal fumo in ogni area dell’Hotel”, continua Carlo Fontana.

Il divieto di fumare nelle stanze e in tutte le aree dell'Hotel non è solo un’iniziativa a tutela della salute degli ospiti, specie di famiglie e bambini, per offrire un ambiente salubre e pulito, ma comporta l’eliminazione di rilevanti costi di manutenzione e di pulitura legati al fumo, una riduzione di spese che verranno più efficacemente ri-orientate in investimenti volti ad aumentare la qualità generale del servizio.

“Welcome to a smoke-free environment, a superb guest experience”.

Comunicato di Avatar di alekos1980alekos1980 | Pubblicato Mercoledì, 23-Dic-2009 | Categoria: Turismo