Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Vendite ville ai caraibi investire nella rep. dominicana approfondimenti

VENDITE  VILLE AI CARAIBI e a SANTO DOMINGO l’incremento avvenuto negli ultimi 5 anni sembra sia dovuto anche al desiderio da parte di molti turisti di trasferirsi alcuni mesi ogni anno nella Repubblica Dominicana ed in particolare a Santo Domingo e VILLA PARAISO rappresenta un investimento unico nel genere delle VENDITE VILLE AI CARAIBI.

VENDITE VILLE AI CARAIBI a SANTO DOMINGO e nella REPUBBLICA DOMINICANA in una  terra colma di risorse naturali e progetti realizzati da chi è arrivato e subito ha scommesso in questa area Caraibica dove  oggi troviamo numerose attrazioni turistiche, residenziali, ed un sistema produttivo sempre più in  espansione.

Per le VENDITE  VILLE AI CARAIBI e più nello specifico di VILLA PARAISO  prendi contatto via email oppure telefona all'Amministrazione.

Dove si trova VILLA PARAISO ?

VILLA PARAISO  si trova nella provincia di Pedernales, vicino al confine con Haiti, all'interno del Parco Nazionale di Jaragua, uno dei paradisi naturali più affascinanti della Repubblica di Santo Domingo.

Non distante da VILLA PARAISO si trova l'aeroporto internazionale María Montez International Airport.

VILLA PARAISO è uno degli INVESTIMENTI IMMOBILIARI  A SANTO DOMINGO,unico nel suo genere  e la sua tenuta è immersa nel fascino di queste terre ai confini di questi territori.

Un Investimento immobiliare unico

Un investimento immobiliare senza eguali. Una villa di oltre 300 mq su due piani con la possibilità di facile ampliamento su oltre 32.000 mq di terreno a 50 metri dal mare.

Eh si VILLA PARAISO è un OTTIMO INVESTIMENTO IMMOBILIARE  nel settore delle VENDITE VILLE AI CARAIBI: Creazione Villaggio turistico - Ampliamento Villa - 3,2 ettari di terreno con possibilità di ampliamento - Ottimo per residenza privata di Gran Lusso . INVESTIRE NELLA REPUBBLICA DOMINICANA:

Il governo dominicano, da sempre, giudica gli investimenti stranieri fondamentali per favorire l'ingresso di valuta forte nella economia del paese. Gli investimenti esteri sono specificamente tutelati dalla legge di stato 16-95 del 20-11-1996.

VILLA PARAISO A SANTO DOMINGO rappresenta un’eccezionale opportunità di investimento.

Una tenuta di 32.000 mq adatta sia per progetti turistici che come esclusiva dimora.

Completa la proprietà di 300 mq su due piani.

La vicinanza al mare un ambiente naturale ed incontaminato e la rapida connessione con l’aeroporto fanno di VILLA PARAISO una proprietà di grande prestigio e valore.

www.villaparaisosantodomingo.com

Comunicato di Avatar di lambrettalambretta | Pubblicato Mercoledì, 07-Set-2016 | Categoria: Turismo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile