Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

C’è un ristorante vicino Lecco che soddisfa tutti i gusti: scopri Birra e Brace! approfondimenti

Sabato sera a cena con gli amici?
Accontentare tutti a volte può essere davvero difficile... Panino o pizza? Carne o piatti vegetariani? Birra o vino?
C'è un ristorante tra LeccoComo e Monza che mette tutti d'accordo, è Birra e Brace!

Una varietà di deliziose pietanze e bevande nell'esclusivo ristorante di Garbagnate Monastero (Lecco)

Il ristorante di Garbagnate Monastero Birra e Brace è in grado di offrire i migliori piatti per appagare l'appetito di tutti, infatti per gli appassionati di carne propone hambuger di manzo o suino accuratamente selezionati, griglie di pregiata Chianina, tagliate e fiorentine di gustosa Scottona, costine, stinchi e molto altro. Altrimenti potrete scegliere tra taglieri di salumi, deliziosi formaggi e confetture, griglie di verdure e insalatone miste, patate al forno, stuzzicherie, fritti e la regina di tutti piatti semplici e genuini, la pizza. Ultima, ma non per importanza, la pinsa romana, un piatto naturale e sano, leggero, friabile e altamente digeribile, che puoi trovare solo da Birra e Brace!
Il ristorante offre menù speciali e serate a tema per ogni giorno della settimana e dedica la sua attenzione anche ai più piccoli con il menù bimbi selezionando le pietanze da loro amate. Inoltre una vasta scelta di vini DOC e DOCG e birre artigianali di altissima qualità potranno accompagnare i vostri pasti, per godere al meglio di questi momenti di relax e divertimento.

Scegli Birra e Brace, il ristorante di Lecco moderno ed accogliente

Birra e Brace non solo propone piatti gustosi, cucinati con attenzione utilizzando solo ingredienti naturali, ma ti farà sentire a casa, dispone infatti di giovani e moderne sale per un totale di 230 posti a sedere in 600 mq, aree relax con comodi divani e poltrone per degustare ottime birre e vini e ascoltare musica dal vivo e uno spazio dedicato ai bambini, attrezzato con tv, giocattoli e divanetti.
Birra e Brace è il ristorante adatto a chiunque voglia passare una serata di divertimento e relax, assaporando piatti gustosi in un ambiente accogliente.
Prenota il tuo tavolo, Birra e Brace il ristorante pizzeria in provincia di Lecco, a Garbagnate Monastero, aspetta te e i tuoi amici!

Comunicato di Avatar di recensionerecensione | Pubblicato Lunedì, 19-Set-2016 | Categoria: Turismo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile