Il quality hotel san martino di choice hotels tra i migliori business hotel del nord italia

Roma, 6 febbraio 2017. Nuova costruzione, nei pressi del lago di Como e a poche decine di chilometri da Milano, ideale per soggiorni rilassanti o viaggi di lavoro: il Quality Hotel San Martino di Choice Hotels a Lecco, è tra i finalisti del premio che ogni anno Italian Mission Awards dedica al settore alberghiero.

92 camere moderne ed eleganti, con Wi-Fi gratuito e tutti i comfort per gli ospiti, 2 sale riunioni, in grado di ospitare eventi fino a 250 persone, ristorante dedicato, ampio parcheggio gratuito, centro benessere San Martino Beauty Day Spa, con parrucchiere e area fitness, servizi dedicati agli ospiti che siano in viaggio di lavoro o in vacanza,  nonché la privilegiata ubicazione che permette anche di andare alla scoperta dei borghi storici sul Lago di Como e dei paesaggi naturali tipici della zona: tutte caratteristiche che hanno permesso al Quality Hotel San Martino di entrare nella rosa dei 4 candidati al premio IMA “Miglior Business Hotel nel nord Italia”.

"Siamo onorati per questa candidatura - ha dichiarato Luca Saccenti, Direttore del Quality Hotel San Martino- frutto del nostro impegno volto alla soddisfazione dei nostri ospiti, che ci scelgono per la posizione strategica e per la qualità dei servizi offerti."

I finalisti della competizione saranno premiati nel corso di una serata di gala che avrà luogo il 6 marzo 2017 a Milano, dalla giuria IMA, Italian Mission Awards che vede protagonisti i travel manager e gli esponenti della stampa.

Quality® è uno dei marchi di Choice Hotels, che da 70 anni ormai gode della fiducia della clientela a livello mondiale. Le strutture Quality, generalmente situate in grandi città e aree commerciali, mettono a disposizione degli ospiti, che siano in viaggio d'affari o di piacere, il trattamento full service con bar e ristorante, servizi business professionali e servizi dedicati al tempo libero.

Choice Hotels

Choice Hotels International, Inc. (NYSE: CHH) è uno dei più grandi gruppi alberghieri al mondo. Con oltre 6.400 hotel in franchising e 500.000 camere in più di 40 nazioni. Al 30 settembre 2016, ben 745 hotel erano in fase di realizzazione. I marchi Ascend Hotel Collection®, Cambria® hotels & suites, Comfort Inn®, Comfort Suites®, Sleep Inn®, Quality®, Clarion®, MainStay Suites®, Suburban Extended Stay Hotel®, Econo Lodge®, Rodeway Inn® e Vacation Rentals by Choice Hotels™ offrono una varietà di scelta tale da soddisfare le esigenze di ogni tipologia di ospite. Con più di 28 milioni di soci, il nostro programma reward Choice Privileges® valorizza ogni viaggio intrapreso dai nostri ospiti con benefici immediati, premi per esperienze eccezionali ogni giorno, a partire dal momento stesso dell' iscrizione. Tutti gli alberghi e gli appartamenti in affitto sono di proprietà e gestione indipendente. Per ulteriori informazioni visitate i nostri siti www.choicehotels.it e www.choicehotels.com.

© 2017. Choice Hotels International, Inc. Tutti i diritti riservati.

Per ulteriori informazioni:

Choice Hotels Italia www.ChoiceHotels.it

Kristina Marusic

K-Marusic@choicehotels.it

Via Salandra, 18 – 00187 – Roma – Tel. +39 0685203245 – Fax +390642274000

Ufficio stampa Choice Hotels c/o IMAGINE Communication

Via della Giuliana 58, 00195 Roma Tel. 06.39750290 – Fax. 06.45599430 www.imaginecommunication.eu  ufficiostampa@imaginecommunication.eu

Lucilla De Luca lucilla@imaginecommunication.eu

Comunicato di Avatar di imaginecommunicationimaginecommunication | Pubblicato Lunedì, 06-Feb-2017 | Categoria: Turismo