Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Le offerte di HRS scelgono Firenze approfondimenti

Hai scelto Firenze come destinazione prima per il tuo viaggio? Non c’è che stupirsi. Luogo di origine del Rinascimento, delle belle arti, modello architettonico e artistico senza eguali, Firenze è stata durante l’intero corso della storia e lo è, oggi più che mai, uno dei più importanti e rinomati centri culturali e monumentali del mondo.

Dai fasti dell’era dei Medici e della famiglia degli Asburgo fino ai giorni nostri, i musei, le chiese, ogni singolo edificio storico, ogni singola opera d’arte racconta le meraviglie e le peculiarità della splendida città toscana. Lo sguardo del visitatore non può non essere attratto dalla magnificenza della Cupola del Brunelleschi della Cattedrale di Santa Maria in Fiore, la più grande mai costruita, o dallo splendore del Crocifisso ligneo, opera giovanile di un ancora non noto Michelangelo Buonarroti oggi custodito nella Basilica di Santo Spirito, o ancora dalla struttura architettonica della Basilica di Santa Croce, Pantheon per gli artisti, uno dei più ricercati luoghi di sepoltura per personaggi e figure di letterati, musicisti, scultori del passato.

Firenze attende al più presto una tua visita. Scopri le offerte di HRS per pernottare nella capitale toscana. HRS è il sistema di ricerca online per riservare la sistemazione più adeguata alle tue richieste di albergo. Un motore di ricerca ti consente di visualizzare gli hotel disponibili nella città, a te basterà inserire le preferenze di pernottamento per volontà di spesa, categoria e periodo di viaggio, eventuali richieste o esigenze accessorie, e in pochi istanti il motore di ricerca di HRS selezionerà per te le opzioni più valide a soddisfare ogni tua richiesta. Un sistema estremamente rapido, veloce ed efficiente per scegliere e prenotare il tuo albergo a massima convenienza nel centro di Firenze.

Comunicato di Avatar di stella78stella78 | Pubblicato Martedì, 09-Mar-2010 | Categoria: Turismo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile