Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Cesenatico si scalda: Morgan in concerto approfondimenti

L’estate è ormai entrata nel vivo, ed oltre al mare, ai bagni ed ai drink sorseggiati  negli splendidi stabilimenti balneari, soprattutto sulla riviera romagnola si è ormai aperta la stagione dei grandi appuntamenti serali e notturni. Si parte, ovviamente, da località come Riccione e Milano Marittima, che della vita notturna hanno fatto ormai una vera e propria ragione di vita, e che programmano le proprie stagioni turistiche attorno agli eventi dedicati tutti al popolo dei giovani, ovvero il popolo della notte.
Ma non solo. Divertimento e notte vanno a braccetto con la musica. Ed allora la riviera romagnola inaugura anche la stagione dei grandi concerti: dopo la Notte Rosa, località rinomate come Cesenatico si preparano ad accogliere grandi artisti della musica italiana ed internazionale sui propri palchi e nelle proprie piazze, con l’obiettivo di deliziare tutti i turisti che ogni anno, provenienti da ogni parte d’Italia e d’Europa, scelgono la Romagna per le proprie vacanze, alloggiando nei tanti Hotel Cesenatico presenti, e catalogati da portali specializzati come GuidaHotel.
A Cesenatico, l’appuntamento cult del mese è sicuramente il concerto di Morgan, in programma per il prossimo 16 Luglio. Eccellente musicista e originale cantautore, Morgan si dedicherà al pianoforte, alle tastiere, al clavicembalo e naturalmente alla interpretazione dei suoi più famosi brani e si impegnerà per riportare alla luce qualche vecchio successo italiano. L’inizio dello spettacolo è previsto per le ore 21 e il costo del biglietto è di 30 o 35 €.
Discusso giudice del noto programma X Factor, Morgan si prepara ad esibirsi in uno spettacolo di prim’ordine, dove mostrerà tutti i suoi pezzi più noti, per proseguire sino a notte fonda. Per tutte le informazioni necessarie, è possibile contattare il numero 0541 785708.

Comunicato di Avatar di matpromotionalmatpromotional | Pubblicato Martedì, 13-Lug-2010 | Categoria: Turismo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile