A Rimini arrivano i Simply Red approfondimenti

E' il tempo dei concerti, dei grandi eventi, degli appuntamenti di prim'ordine a Rimini, la provincia principale della riviera romagnola, visitatissima da turisti e viaggiatori provenienti da ogni parte d'Italia e d'Europa. E' a Rimini che vanno in scena moltissimi eventi pregiati e di prim'ordine, come i grandi concerti: artisti amati e contemplati in tutto il mondo scelgono spesso la cittadina di Paolo e Francesca per esibirsi e mandare il pubblico in visibilio!
E' il caso di Simply Red, gruppo fondato negli anni '80 dall'attuale voce Mick Hucknall. Ispirato da un concerto dei Sex Pistols, tenutosi a Manchester, nel 1976, lo studente d'arte Mick Hucknall  decise, all'età di 15 anni, di affrontare la carriera di esecutore musicale; nel giro di pochi anni si cimentò per la prima volta in questo ruolo, cantando in un gruppo punk chiamato The Frantic Elevators. Hucknall cercò di persuadere diverse etichette locali a pubblicare il materiale degli Elevators, tuttavia il giovane gruppo si sciolse nel 1984; il loro unico successo è stato l'ultimo singolo: "Holding Back the Years", portata poi al grande successo internazionale dai Simply Red.
Ed i Simply Red arrivano al 105 Stadium di Rimini alle 21.30 del 27 Agosto (costo: 29 euro). Dopo la pubblicazione del “Greatest hits 25” nel 2009, quindi, i Simply Red tornano in Italia con quelle che probabilmente saranno le ultime date della band. Protagoniste della serata le eleganti ballad pop, che hanno fatto da colonna sonora ai nostri tempi in uno show che vuole essere un saluto diretto ai fan di tutto il mondo. E' questo l'appuntamento di spicco della guida agli eventi della riviera romagnola di GuidaHotel, portale che offre un valido aiuto per le vacanze in riviera romagnola.

Comunicato di Avatar di matpromotionalmatpromotional | Pubblicato Sabato, 07-Ago-2010 | Categoria: Turismo