vinci 2 notti gratis a Barcellona con visit all the world

Visit All the World lancia il nuovo concorso su Facebook dal titolo “La Dolce Vita” per vincere due notti gratis in uno dei suoi appartamenti a Barcellona.

• Si tratta di un concorso fotografico iniziato il 9 agosto che duerrá fino al 10 settembre 2010.
  • Il vincitore potrá trascorrere tre  giorni e due notti gratis a Barcellona.

Barcellona, 2 agosto 2010.

Visit All the World, una delle imprese leader nel settore dell’affitto di appartamenti per brevi periodi, ha lanciato il 9 agosto il nuovo concorso “La Dolce Vita”, un concorso fotografico che mette in palio un soggiorno di tre giorni e due notti gratis in uno dei suoi fantastici e centralissimi appartamenti di Barcellona, da effettuarsi tra il 1 e il 30 novembre del 2010.

Partecipare al concorso “La Dolce Vita” é molto facile. I partecipanti dovranno per priam cosa farsi fan della di Visit All the World sulla sua pagina di facebook, e poi postare una foto che rappresenti “La Dolce Vita” dal loro punto di vista. Il sorteggio si realizzerá il 10 settembre e ne faranno parte solo coloro che avranno ottenuto almeno 20 “mi piace”. Visit All the World peró vuole ricompensare i partecipanti piú competitivi aumentando le opprotunitá di vincere nella seguente maniera: il nome di chi ottiene 50 “mi piace” verrá inserito due volte nel sorteggio, chi arriverá a 75 “mi piace” verrá inserito tre volte e cosí via.

Per maggiori informazioni sul concorso visitate la nostra pagina facebook:

Chi é Visit All the World

Appartamenti per vacanze e per viaggi di lavoro in tutto il mondo

Visit All the World, impresa leader nel settore dell’affitto di appartamenti, nasce nel 2001 per offrire appartamenti in affitto a Barcellona. Oggi, Visit All the World ha ampliato i suoi orizzonti e offre una vasta gamma di appartamenti per brevi soggiorni, per un totale di più di 5.000 appartamenti in 100 destinazioni in tutto il mondo, tra cui Barcellona, Madrid, Granada, così come in altre città in Europa e negli Stati Uniti. Ogni tipologia di appartamento, da moderni studi a splendidi attici, si trova sempre nelle migliori zone della città, e il vostro soggiorno sará un'esperienza piacevole e confortevole.

Visit All the World offre un alloggio temporaneo in appartamenti di lusso ubicati nel centro, appartamenti eleganti vicino alla spiaggia, moderni studi, loft confortevoli e appartamenti con terrazza, adatti sia a una vacanza di piacere, sia a un viaggio di lavoro. L’obiettivo dell’impresa non é solo quello di offrire il miglior servizio a prezzi competitivi, ma anche quello di soddisfare le esigenze e le necessitá di ognuno dei suoi clienti.

Per maggiori informazioni, rivolgersi a:

Martina Franciamore

mfranciamore@grupoimago.es

Tel. +34 93. 315. 22. 65
c/ Rosselló, 231 Pral.1ª 08008 Barcelona, España.

Siti collegati con Visit All the World

FEED RSS ATOM

feed://barcelona.visitalltheworld.com/feed/atom/

Comunicato di Avatar di gionaimoligionaimoli | Pubblicato Venerdì, 27-Ago-2010 | Categoria: Turismo