Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Scegli hotel di lusso e vivi notti di lusso approfondimenti

La scelta dei luoghi di vacanza o degli alberghi dove pernottare non è per tutti legata a condizionamenti low cost o low budget. Il più delle volte, per chi si affaccenda a ricercare l’hotel più economico o conveniente possibile, dall’altro lato ci sarà sempre chi, invece, fa una scelta di alberghi top lusso, di servizi esclusivi e di prima classe, di comfort massimo e agio estremo.

E di certo non saranno solo i vip a poter godere di queste strutture lussuosissime e non vogliamo prendere in considerazione le suite per i soli nababbi arabi sparse nei diversi angoli del mondo, ma nell’immaginario collettivo gli hotel di lusso rappresentano sempre la vacanza della vita, la vacanze da sogno, distanti da noi solo qualche spicciolo in più, qualche sacrificio in più.

Servizi  5stelle, arredamenti lussuosi, atmosfere rilassanti, posizioni uniche, paesaggi e vedute da mozzare il fiato, ed ancora, massima eleganza di design e architettura, in poche parole c’è una vita da re che passa per le notti e le stanze d’albergo del pianeta, dagli hotel a Vienna o a Parigi, dagli hotel a Barcellona o a New York. Cascate di ghiaccio, piscine olimpioniche, percorsi con docce sensoriali, palestre super attrezzate, vasche con idromassaggi geyser, questi sono solo alcuni dei servizi messi a disposizione dalla hall of fame degli hotel, ad un prezzo sicuramente al di sopra della media ma non per questo non accessibile o completamente out budget.
Certo sognare non costa nulla e probabilmente una settimana di pernottamento al Grange City di Londra piuttosto che al Parco dei Principi di Roma o allo Steigenberger di Vienna diventerebbe davvero insostenibile, ma gustarsi un weekend di massima esclusività o una singola notte da re almeno una volta nella vita è, di sicuro, un lusso e un piacere da non perdere. O no?

Comunicato di Avatar di carta78carta78 | Pubblicato Mercoledì, 01-Set-2010 | Categoria: Turismo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile