Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Il sito www.vannucchistore.com si rinnova approfondimenti

Nuova organizzazione dei contenuti e nuova grafica per l'e-commerce che si occupa della vendita online di accessori moto, accessori auto, giardinaggio, fai da te e tempo libero.

Vannucchistore.com propone con il nuovo e-commerce, online da pochi mesi, un ricco catalogo di prodotti suddiviso in sei diverse categorie merceologiche.

Il menù orizzontale permette di accedere facilmente ad ognuna di queste categorie in tutte le pagine del sito. Una delle sezioni più articolate è quella riservata agli accessori moto. E' possibile infatti acquistare numerosi prodotti che variano dall'abbigliamento moto (stivali, giacche, maglie da moto, guanti) fino a cavalletti alzamoto, stickers e grafiche moto, ma anche caschi e protezioni.

Se ad esempio si vuole procedere all'acquisto di un casco, basterà cliccare sulla voce “caschi” nel menù di sinistra nella sezione accessori moto. Apparirà così il catalogo completo dei caschi e si potrà scegliere, in base anche alle foto e alle descrizioni piuttosto dettagliate fornite in ciascuna scheda prodotto, il casco più adatto. Nel catalogo sono presenti anche caschi per bambini e caschi off road di cui è possibile selezionare e scegliere il colore.

L'e-commerce inoltre si rinnova, divenendo più “social” e integrando la funzione interattiva che da' la possibilità agli utenti di consigliare un prodotto ai propri amici tramite Facebook. Uno strumento utile e interessante per una scelta condivisa del prodotto preferito.

Comunicato di Avatar di vannucchistorevannucchistore | Pubblicato Mercoledì, 09-Feb-2011 | Categoria: Web
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

4.50

2 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile