Somnium.it è il nuovo indirizzo del sano dormire approfondimenti

Da oggi i materassi della linea 'Somnium by Imaflex' sono online in una veste completamente rinnovata

Scegliere il materasso, il guanciale o il supporto più adatto alle proprie esigenze di benessere non è mai stato così facile e intuitivo grazie al nuovo sito web della Imaflex, realizzato dalla società di servizi pordenonese Actiongroup Communication.
Il sito si articola in varie sezioni organizzate in modo semplice e chiaro per fornire al visitatore il maggior numero di informazioni possibile.

La parte 'istituzionale' presenta l'azienda produttrice con i suoi 40 anni di esperienza e i suoi valori fondanti, quali la qualità e l'unicità del 'made in Italy', la flessibilità produttiva, la creatività, il rispetto per l'ambiente e per il consumatore.
Inoltre, in questa sezione è possibile richiedere, attraverso la compilazione di un semplice form, informazioni aggiuntive sui prodotti e indicazioni sui punti vendita Imaflex presenti nella provincia di residenza.

La parte dedicata ai materiali e alle tecnologie utilizzate per la produzione di guanciali, materassi e supporti spiega nel dettaglio le caratteristiche e i benefici che le innovative soluzioni apportano alla qualità del sonno; nello specifico è possibile scoprire le proprietà del Lattice, della schiuma naturale Acquapure, delle rilassanti Molle Indipendenti, delle confortevoli Molle Bonnel, della schiuma visco-elastica Bodyform e del massaggiante Elastocell.

I punti di forza del nuovo sito sono però costituiti da un catalogo online di tutti i prodotti della linea Somnium e da un test multimediale efficace nel fornire un suggerimento per scelta del modello più adatto.

Il catalogo online presenta le quattro tipologie di prodotto: materassi, supporti, guanciali e accessori; all’interno di ogni tipologia i prodotti sono suddivisi in base al materiale in cui sono realizzati e per ogni modello di prodotto è stata realizzata una scheda informativa che riporta caratteristiche tecniche, qualitative e strutturali del prodotto oltre a varie immagini esemplificative.

Per chi invece volesse effettuare una ricerca mirata alle proprie esigenze, il test multimediale risulta una rapida ed efficace soluzione: rispondendo a semplici domande focalizzate su caratteristiche fisiche, abitudini, stato di salute e necessità si otterrà un elenco di modelli dotati delle caratteristiche corrispondenti alle vostre esigenze.

Scegliere il meglio non è mai stato così facile!

Approfondimento: http://www.somnium.it
Comunicato di Avatar di GeaGea | Pubblicato Lunedì, 01-Set-2008 | Categoria: Web