Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Mettersiadieta.it inaugura Directory a tema Dieta e Alimentazione approfondimenti

Link.Mettersiadieta.it è la nuova directory a tema in cui sono recensiti siti di ricette, siti di professionisti del settore (dietisti, dietologi, nutrizionisti, ecc) ed altri siti relativi a diete e dimagrimento.

 

On-line 6/10/11: Il 7 ottobre Mettersiadieta.it inaugura la directory a tema "Dieta e Alimentazione – link utili", un’opportunità per utenti, professionisti del settore e proprietari di siti correlati a ciò che tratta il sito principale Mettersiadieta.it.

Gli utenti del sito potranno trovare ulteriori link utili per approfondire alcuni temi e/o contattare professionisti del settore. La directory costituisce infatti un'opportunità per i proprietari di siti web per pubblicizzare il proprio lavoro. L'inserimento è gratuito.

 

Le iniziali macrosezioni della directory sono:

  • Associazioni
  • Sport & Fitness
  • Professionisti
  • Ricette light

 

Mettersiadieta.it è un sito nato durante l'estate 2010 che ha l'obiettivo di informare chiunque sia interessato a nutrizione e salute, diete dimagranti ed allo sport visto come un'opportunità non solo per divertirsi ma anche per raggiungere/mantenere il proprio peso forma.

Per garantire contenuti di qualità ed aggiornati collabora per quanto riguarda la stesura degli articoli con professionisti del settore.

Comunicato di Avatar di MettersiadietaMettersiadieta | Pubblicato Giovedì, 06-Ott-2011 | Categoria: Web
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile