Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

MM ONE Group cura la nuova interfaccia grafica del sito di M.AG SNC

Il sito web di M.AG SNC, società operativa nella produzione artigianale di articoli d'arredamento per interni ed esterni in ferro e in acciaio inox, è stato rinnovato dalla web agency MM ONE Group.

Il web design del sito è stato concepito pensando al target dell'azienda, formato da clienti privati o da professionisti, creando quindi un'interfaccia minimale con un menù fisso con le seguenti sottosezioni: Home, Lavorazioni su misura Acciaio, Lavorazioni su misura Ferro, Prodotti speciali, Servizi e Contatti. In questo modo la navigazione dell'utente è estremamente semplice e funzionale.

La Home page presenta le informazioni più importanti: il box a sinistra indica dove si trova l'azienda con i dati di recapito, mentre il box Call back permette di essere contattati da un operatore lasciando il proprio numero telefonico.

Nel realizzare la galleria fotografica delle lavorazioni è stato utilizzato il Modulo Gallery One, che permette di visualizzare diverse gallerie di immagini sulle pagine del sito e che consentirà agli amministratori del sito di gestire in autonomia le sue funzioni.

Mag s.n.c.

Via R. Lombardi, 4
46010 Levata di Curtatone - Mantova
Tel. +39 0376 47651
Fax. +39 0376 291714
Sito web: www.magsnc.it

A cura dell'Ufficio Stampa di MM ONE Group

Comunicato di Avatar di Ufficio Stampa MM One GroupUfficio Stampa MM One Group | Pubblicato Giovedì, 01-Dic-2011 | Categoria: Web
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile