Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Bitmat: il portale web in ascesa di MAT Edizioni approfondimenti

MAT Edizioni, casa editrice leader nel settore dell'Information Technology, si pone sul mercato come un polo progettuale, organizzativo e produttivo. Al suo interno accoglie tutti gli strumenti multimediali necessari per la trasmissione della cultura a livello nazionale ed internazionale.


Mat Edizioni si occupa con la massima cura ed attenzione della pubblicazione di volumi e riviste e della realizzazione di mostre, eventi e siti web. Grazie a queste attività la casa editrice milanese è in grado di promuovere la cultura a 360°.


Bitmat è un portale rapido e frenetico, che fornisce continue informazioni ai suoi utenti prediligendo la semplicità e l'immediatezza del testo. Grazie alla collaborazione di una redazione costiuita da giornalisti di grande competenza e professionalità, Bitmat segue costantemente le novità che caratterizzano il mondo tecnologico e offre contenuti autorevoli, accattivanti, aggiornati e completi.


Il portale di MAT Edizioni consente ai suoi utenti di essere sempre informati sulle ultime novità in tema di progettazione, sviluppo, realizzazione e gestione dei sistemi informativi e di telecomunicazione computerizzati, con particolare attenzione alle applicazioni software e ai componenti hardware che le ospitano.


Approfondimento: http://www.bitmat.it
Comunicato di Avatar di LazzaroniLazzaroni | Pubblicato Martedì, 13-Dic-2011 | Categoria: Web
Tags: bitmat
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile