Con Facebook e Twitter, Arredoluce è vicino a te approfondimenti

Con Facebook e Twitter, Arredoluce si apre ad un dialogo ancora più diretto con la sua stimata clientela e con tutte le realtà che si collocano vicino al mondo del design e dell’illuminazione decorativa e tecnica.

La pagina Facebook di Arredoluce, con 757 “Mi piace”, dà spazio a news, brand, fotografie ed accoglie, nella modalità tipica dei social networks, i commenti e i post di tutti gli iscritti.

Dall’iniziativa su Facebook di Slamp dal 6 al 18 dicembre in cui vengono regalati premi, alla filosofia “The Uman Light” di Artemide; dal nuovo progetto di design Hope by Luceplan, realizzato da Francisco Gomez Paz e Paolo Rizzatto, alla lampadina da guinness dei primati per longevità con i suoi 110 anni compiuti lo scorso giugno. Molti gli argomenti e le curiosità: volete sapere chi ha inventato la lampadina? Oppure qual è la lampada più preziosa e costosa del mondo tra le lampade da tavolo?

Sulle pagine di Facebook e Twitter, Arredoluce coglie l’occasione per avvicinarsi al cliente e scambiare le idee, le opinioni, le informazioni e condividere con lui la grande creatività che da sempre contraddistingue l’azienda.

Leader nel settore dell’ illuminazione interni ed esterni, presente a Bologna con un vasto ed elegante showroom dal 1982, Arredoluce offre tante idee per illuminare la propria casa e il proprio giardino con gusto, classe e raffinatezza.

Dalle già citate Artemide e Slamp, si passa attraverso molte altre soluzioni non solo prodotte dalle grandi firme del design internazionale, come le lampade Flos, Foscarini e Alt, per farne solo alcuni esempi, ma anche pensate, disegnate e realizzate dai creativi operanti nei nostri studi di progettazione.

Approfondimento: http://www.arredoluce.eu/
Comunicato di Avatar di MatteoMBMatteoMB | Pubblicato Mercoledì, 14-Dic-2011 | Categoria: Web