Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Online il nuovo sito del Consorzio Pantelleria Island approfondimenti

MM ONE Group pubblica il nuovo sito del Consorzio Turistico Pantelleria Island, il gruppo di strutture turistiche che si sono consorziate con l'obiettivo di promuovere il turismo nell'isola di Pantelleria. La vetrina virtuale presenta un'interfaccia grafica user-friendly che permette agli internauti di trovare con facilità le informazioni desiderate sulla località e di prenotare in pochi click vacanze e servizi.


Dinamico, colorato e versatile, Pantelleriaisland.it è aggiornato in completa autonomia dal cliente grazie alla piattaforma tecnologica CMS ONE implementata insieme a una selezione personalizzata di moduli aggiuntivi. La gestione dei testi, delle gallerie di immagini, delle novità e delle promozioni avviene infatti in tempo reale e non richiede alcuna conoscenza del linguaggio HTML. Per favorire l'interazione tra consorzio e utenti del web, il sito è stato dotato inoltre del software Newsletter Avanzate Mail One, un sistema pratico per la gestione di newsletter ed email advertising.



Consorzio Pantelleria Island

Piazza Messina 18

91017 - Pantelleria (TP)

Tel: 0923 913283 – 913277

E-mail: info@pantelleriaisland.it

Sito web: www.pantelleriaisland.it


A cura dell'Ufficio Stampa di MM ONE Group

Approfondimento: http://www.mm-one.com/
Comunicato di Avatar di Ufficio Stampa MM One GroupUfficio Stampa MM One Group | Pubblicato Martedì, 29-Mag-2012 | Categoria: Web
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile